![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: Lecce
|
[OFFRO RETRIBUITO] Articolista Web
Articolista web con esperienza. Anche articoli lunghi e traduzioni dall'inglese o spagnolo all'italiano e viceversa (senza l'impiego di traduttori online).
Conoscenza di Wordpress. Serietà, originalità e puntualità. Solo bonifico bancario o postepay. Astenersi Paypal o Adsense. Invio link a articoli pubblicati su richiesta. Contatti natupe [at] gmail . com |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Licata
|
Salve sono Jessica, sono interessata alla sua proposta di lavoro di traduttore. Posso tradurre, dall'inglese, francese, spagnolo e viceversa. Ho esperienza all'estero e sto per laurearmi nella facoltà di Lingue a catania. Ho anche tradotto dei sottotitoli per un breve video.
little.jess(at)hotmail.it |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: Lecce
|
OFFRO retribuito
Gentili amici, fate attenzione che il mio annuncio dice "OFFRO RETRIBUITO"...cioè, anch'io sono articolista e mi OFFRO per scrivere articoli a pagamento.
![]() Gli annunci che cercano articolisti a pagamento invece devono dire "CERCO RETRIBUITO" ![]() Inoltre alla fine ho scritto "Invio link a articoli pubblicati su richiesta"... In bocca al lupo! ![]() Natalia |
|
|
|
| Tags: articoli, articolista, retribuito, traduttore, web, wordpress |
| Strumenti di discussione | |
|
|