• User

    [Offro] Lavoro per Webmaster remunerati per sviluppo siti.

    Salve,
    ho la necessità di trovare persone che sviluppino domini di mia proprietà.
    La remunerazione corrisponderà a una percentuale dei guadagni, sulla quale ci accorderemo caso per caso a seconda delle capacità e dei risultati.
    Mi va bene anche che uno stesso webmaster sviluppi più domini.
    L'importante è avere la voglia di fare una cosa del genere, le conoscenze tecniche e saper fare SEO.

    Attendo vostri PM o domande anche in pubblico


  • ModSenior

    Ti sposto in annunci 🙂


  • Bannato User Attivo

    Siti con che argomentazione?Argomento uguale per tutti i siti?Statici o dinamici?Guadagni derivanti dalla pubblicità sui siti o dalla vendita dei prodotti che i siti promuovono?

    Saluti.


  • Bannato User Attivo

    @aldwin said:

    Salve,
    ho la necessità di trovare persone che sviluppino domini di mia proprietà.
    La remunerazione corrisponderà a una percentuale dei guadagni, sulla quale ci accorderemo caso per caso a seconda delle capacità e dei risultati.
    Mi va bene anche che uno stesso webmaster sviluppi più domini.
    L'importante è avere la voglia di fare una cosa del genere, le conoscenze tecniche e saper fare SEO.

    Attendo vostri PM o domande anche in pubblico

    Mi associo a FrancoV
    Sii piu esplicito.

    Che genere di siti...di che argomenti? Non sono un SEO, (e chi lo è?...lo siamo tutti e non lo è nessuno qui), ma per quanto MI riguarda, posizionamento <--> contenuti <--> conoscenza dell'argomento

    Non sono un fautore delle "spinte" alle keyword, e della scelta delle stesse. Penso che se ci sono i contenuti, le keyword non abbiano bisogno di spinte, ma possono viaggiar da sole. Inoltre sempre con i contenuti, le keyword non hanno bisogno di essere scelte, ma saranno loro a scegliere te.

    Per questo ritengo necessario che tu ci indichi i siti che intendi realizzare, gli argomenti trattati, e lo scopo per cui creeresti questi siti.

    Saluti


  • User

    Allora, vediamo di essere più chiari.

    1. I siti sono semplicemente lo sviluppo di domini in mio possesso a fini di lucro. Non mi interessa come li sviluppate, a patto che non sia niente che mi porti in galera o al ban di qualche motore.

    2. I guadagni possono derivare da qualsiasi cosa ci venga in mente. Voi mi dite l'idea che avete e in base all'idea di sito che si vuol sviluppare si vede qual è il modo migliore per farci soldi insieme.

    3. L'argomento dev'essere qualcosa che vi piace. Scegliete un vostro hobby, una passione o qualcosa che conoscete bene. Io poi spulcio la mia lista di domini e vi propongo una rosa di nomi tra i quali potrete scegliere.

    Se non sono ancora sufficientemente chiaro chiedetemi pure 🙂


  • Super User

    Ciao 🙂
    Fammi capire:
    tu metti i nome a dominio,
    gli altri:

    • il lavoro
    • le idee
      poi se ci son guadagni riconosci una percentuale.
      Bello 🙂
      hai un'avvenire in politica 😄

  • Super User

    :lol::lol::lol:


  • Super User

    prima o poi a michele dovremmo pagare i diritti per l'ottimo riassunto fatto 😄
    http://michele.sciabarra.com/page/I_clienti_di_ieri_e_quelli_di_oggi 😉


  • Super User

    non so se...
    :lol: :lol: :lol:
    o
    😢 😢 😢


  • User

    @gero said:

    Ciao 🙂
    Fammi capire:
    tu metti i nome a dominio,
    gli altri:

    • il lavoro
    • le idee
      poi se ci son guadagni riconosci una percentuale.
      Bello 🙂
      hai un'avvenire in politica 😄

    Non solo. Pago anche tutto quello che c'è da pagare. Hosting e pubblicità.
    Per quanto riguarda le idee forse ti è sfuggito che lascio al WM il concetto di sito che preferisce, mentre poi si lavora insieme per tutto l'aspetto commerciale.

    Prima di fare facile ironia accendi il cervello.
    Evidentemente a te non va bene, ad altri sì, visto che ho già molte persone interessate.


  • Super User

    @aldwin said:

    Prima di fare facile ironia accendi il cervello.
    Evidentemente a te non va bene, ad altri sì, visto che ho già molte persone interessate.

    Aldwin,
    sono estremamente felice che la tua offerta abbia avuto positivi riscontri.

    Per il futuro, ti chiedo però di evitare nella maniera più assoluta l'utilizzo di simili toni nei confronti di moderatori e utenti.

    L'obiezione di **gero **(che non è l'ultimo arrivato e come tutti ha visto e conosciuto millantatori di ogni genere) era assolutamente legittima, visto che il titolo del thread è "Webmaster REMUNERATO..." mentre di fatto proponi una partnership.

    Stuart


  • User

    @Stuart said:

    Aldwin,
    sono estremamente felice che la tua offerta abbia avuto positivi riscontri.

    Per il futuro, ti chiedo però di evitare nella maniera più assoluta l'utilizzo di simili toni nei confronti di moderatori e utenti.

    L'obiezione di **gero **(che non è l'ultimo arrivato e come tutti ha visto e conosciuto millantatori di ogni genere) era assolutamente legittima, visto che il titolo del thread è "Webmaster REMUNERATO..." mentre di fatto proponi una partnership.

    Stuart

    Ok Stuart, chiedo scusa a gero per aver utilizzato quella frase e agli utenti per aver sbagliato terminologia.

    Stuart, se vuoi editare il titolo fai pure, l'importante è che sia chiaro a tutti che non voglio fregare nessuno


  • User Attivo

    la questione è:
    tutti qui sanno fare siti
    quasi tutti qui sanno gestire e pubblicizare un sito
    tutti qui hanno 50 euri per un dominio, al limite si rinucia ad una pizza

    molti qui hanno bisogno di contenuti per sviluppare i siti, a mio parere un buona proposta sarebbe, creco web master, io metto i contenuti lui la sua professionalità e si fa 50 e 50.
    Alle tue condizioni la vedo dura.. Mia opinione


  • User

    @corvo said:

    molti qui hanno bisogno di contenuti per sviluppare i siti, a mio parere un buona proposta sarebbe, creco web master, io metto i contenuti lui la sua professionalità e si fa 50 e 50.
    Alle tue condizioni la vedo dura.. Mia opinione

    Non ho problemi a mettere i contenuti quando l'argomento è di mio interesse o conoscenza.
    Il problema è che nn posso garantirlo per tutti i lavori, ma vi invito a contattarmi personalmente se avete proposte in linea con questa per vedere cosa si può fare.