• User

    problema che non riesco a risolvere. Potete aiutarmi - anche a pagamento?

    ciao a tutti,
    ogni giorno mi appaiono su google webmaster tool dai dieci ai trenta nuovi incomprensibili url.

    Questi sono composti da due parti: la prima, con il percorso di una voce di menu tipo:
    w w w.campiglio.tn.it/storia/pubblicazioni/in-biblioteca

    e la seconda con un incomprensibile
    2-non-categorizzato/27-miti
    ("27" è l'ID dell'articolo "miti").

    il risultato è come il seguente:
    w w w.campiglio.tn.it/storia/pubblicazioni/in-biblioteca/2-non-categorizzato/27-miti

    E' come se i percorsi dei menu si fondessero assieme agli articoli (ma non capisco da dove spunti quel "2-non-categorizzato").

    Ora:
    dato che le ho provate tutte per risolvere questa faccenda, ma le mie limitatissime doti di webmaster non mi hanno consentito di arrivare a un risultato positivo, chiedo a voi tutti se avete un'idea per sistemare questa questione. Ovviamente, se per fare questo fosse necessario impiegare tempo e competenza oltre il ragionevole, sono disposto a corrispondere un riconoscimento economico.
    Potete aiutarmi?!


  • Consiglio Direttivo

    Salve Paolo.

    Dal momento che la tua richiesta di aiuto presenta esplicitamente (nel titolo e nel corpo del testo) una proposta di pagamento – in casi estremi, ma pur sempre di un'offerta di lavoro si tratta – ho provveduto a ricollocare la discussione nella sezione dove si cercano collaborazioni (professionali e non) a pagamento.

    Nel caso cercassi invece una consulenza gratuita, ti invito a riproporre il tuo quesito nell'area tecnica dedicata a Joomla! (dove però non sono consentite proposte economiche ma solo libero scambio di informazioni libere e non retribuite), senza dunque fare alcun riferimento a possibili trattative commerciali, altrimenti saremo di nuovo costretti a spostare altrove.

    Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.