![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: milano
|
[Cerco] Articolista Tecnologia
Salve,
siamo un giovane blog che parla di tecnologia. Cerchiamo nuovi blogger ed articolisti appassionati dell'argomento. Retribuiamo con compenso fisso + quota variabile. |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Nella mia città
|
Salve, sono interessato, ho un'ottima padronanza della lingua italiana e ho già collaborato con altri blog per cui mi so muovere abbastanza bene all'interno dei vari pannelli amministrativi. Può contattarmi all'indirizzo di posta elettronica kynzo @ gmail.com
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: Cremona
|
[Cerco] Articolista Tecnologia
Buongiorno. Le ho inviato un mp ma la "cassetta della posta" è satura.
Sono interessta alla proposta. Perchè possa fornirLe le necessarie informazioni il mio indirizzo e-mail è nadia.ad1979@yahoo.it. La ringrazio, nadia |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Buongiorno sarei interessata..ho già esperienza in blog di tecnologia
|
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 06-08-11 00:31. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: Pistoia
|
Ciao,
sono molto interessata, adoro la tecnologia, contattami pure a: dixie87 (chiocciola) hotmail . it |
|
|
|
| Tags: articolista, blogger |
| Strumenti di discussione | |
|
|