![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: roma
|
Cerco esperto di grafica. Ho gia delle bozze come esempio quindi sarà un lavoro sempl
Ho già la grafica come esempio, cerco un esperto per la realizzazione di una grafica in PSD .
offerta: 100 euro. Massima serietà |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: torricella
|
Contattami su dinoxddd@yahoo.it oppure su skype per parlarne meglio :d1revolver
|
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 06-08-11 00:30. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2010
|
Salve, sono un Web Designer e Grafico, ho realizzato alcuni layout per siti web ed anche alcuni loghi in grafica bitmap/raster ma anche effettuo lavori e conversioni in vettoriale.
E' possibile ricevere maggiori informazioni? Potrei offrirle anche uno sconto in cambio di altri riconoscimenti. Mi faccia sapere, mi scriva a phenryx27(@)gmail.com |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
Ubicazione: localhost
|
Buongiorno, abbiamo provato a contattarla tramite messaggio privato ma, putroppo, la sua casella di posta ha superato il limite massimo di messaggi.
Siamo interessati a conoscere ulteriori dettagli in merito al lavoro proposto. Ci può contattare via mail all'indirizzo info @ marketingbusiness.it / telefonicamente al numero +39.348.7098848 / o via skype al contatto marketingbusiness.it Grazie e cordiali saluti |
|
|
|
| Tags: grafica, pad, photoshop, web designer |
| Strumenti di discussione | |
|
|