• User

    [CERCO] Articolisti Seri e preparati sul mondo Apple, Software Mac, Recensioni, Guide

    Sono in cerca di uno o più articolisti da inserire nel mio progetto. Dailyblog24.com è nato da pochi mesi, e attualmente non gode di moltissime visite. Da poco ho iniziato (e continuerò) ad investire in questo progetto dove credo che per dare una svolta, servono tante cose, e sopratutto dei buoni contenuti che devono essere superiori alle 300 parole.

      Gli ultimi investimenti riguardano il     fattore SEO e ho dato mandato all'azienda **GT Idea** di questo     forum, aprendo un discorso di consulenza che riguarda sia il      presente che il futuro. Quindi, partendo da questa base solida:
    

    No assolutamente ad articoli copiati, si ad articoli presi come spunto da altri blog dove io stesso fornirò il link d'interesse in modo da riadattare (da zero) il contenuto aggiungendo ulteriori approfondimenti. No rumors spietati, la rete è piena e portano poca utilità all'utente.
    Si punta solo ad articoli che mirano a portare un valore aggiunto.

    Questa lista fornisce qualche indicazione sulla via da seguire:

    • Ipod, Iphone e iPad: articoli sui firmware e sulle varie funzioni delle beta iOS
    • Mac : recensioni software, tips, trucchi, e guide.
    • Recensioni su App (utili) libri in formati digitale.
    • Notizie Apple in generale saranno fornite da me.
    • Si a proposte utili da parte vostra.

    No problem a fornire App da recensire sui dispositivi inclusi i gli UDID dei firmware beta iOS in quanto sono iscritto all'Apple Developer Programs.

    Media degli articoli? 1 al giorno per 6 giorni.

    Il mio template prevede l'inserimento (inizio o fine articolo) di un banner Adsense 468x60 cosi da fare subito un discorso di revenue sharing dei vostri post.

    La retribuzione avviene tramite il circuito adsense, con pubblicità che appariranno all'interno dei vostri articoli permettendovi di guadagnare ogni volta che un utente leggerà la vostra notizia.

    Solo dopo aver verificato personalmente la serietà e la professionalità (almeno 6 o 7 articoli) posso optare su un discorso pagamento articoli (da concordare insieme).

    Non cerco perditempo, ma miro ad ottenere una collaborazione che dovrà protrarsi nel tempo.

    Ripeto: il progetto è serio e sono intenzionato ad investirci tempo e sopratutto denaro in quando mi occupo anche di attività commerciali fuori da questo tema, proprio in virtù di questo ho necessità di collaborazione.
    Per contatti, direttamente sul sito dailyblog24.com oppure email: dailyblog24 (chiocciola) gmail.com

    Un saluto al Forum e a tutti.