![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: Catania
|
Salve.
Mi chiamo Elio ho 24 anni è sono un aspirante Fumettista e Illustratore. Attualmente Studio alla Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia sezione Fumetto. Lavoro come professionista Freelance da diversi anni collaborando con Privati e Aziende. Ho un'ottima conoscenza di Software Per La Grafica e La Colorazione Digitale quali: Photoshop , Illustrator , InDesign e Corel Painter. Inoltre Ho un'ottima conoscenza delle diverse tecniche di colorazione classiche quali: Guazzo,Acquerello,Olio,Pantone,Acrilico e Tecnica Mista Ai seguenti indirizzi troverete il mio Portfolio per potervi fare un idea di come lavoro: eliofinocchiaro.daportfolio.com kojiiro.deviantart.com Lavoro su commissione nei seguenti campi: (Fumetto,Manga,Comics,Strip,Grafica editoriale e pubblicitaria, Grafica d'arte incisione e Xilografia, Colorazione Digitale e Classica,Illustrazione e Character Design per giochi fumetti serie animate e quant'altro..) Se siete interessati contattatemi pure via PM su questo Forum Garantisco massima serietà e qualità. Grazie per la vostra disponibilità e attenzione Buona giornata e buon lavoro. |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 21-08-11 13:42. Motivo: Ripristino formattazione standard |
|
|
|
|
|
|
| Tags: collaborazioni, comics, frelancer, fumetto, grafica, graphic, illustration, illustrazioni, lavoro, work |
| Strumenti di discussione | |
|
|