Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco Inserisci il tuo annuncio

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 24-08-11, 12:00   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: Milano
[OFFRO Retribuito] Webmaster Forum Internazionale

Ciao a tutti.

Io gestisco un forum internazionale su tutti gli sport olimpici. Il forum ha 5 mesi, l'ho aperto con un ragazzo cinese che ora non ce la fa con il tempo e ha lasciato.Io a livello di siti sono a zero e lui era poco meglio. Il forum è ben avviato ma ora mi serve un webmaster il quale:

- Come prima cosa modifichi il server del sito. Attualmente è registrato su un dominio cinese di serie Z, spesso il sito va down per diversi minuti (anche ore ogni tanto) vorrei quindi trasferire il tutto su un server migliore (aruba o quello che mi consigliereste voi).

- Sia a disposizione quotidianamente in caso di crash/problemi improvvisi del sito

- Sia in grado di eseguire modifiche sul forum su mia richiesta. Non sono certo cose impossibili ma che io non sarei comunque in grado di fare.

- Ottimizzare il forum secondo i miei dettami.

- (FACOLTATIVO) Realizzare un nuovo logo per il forum, quello attuale come potrete vedere rischia di vincere il premio per il logo più brutto del decennio !

- (FACOLTATIVO) Possa prevedere se in futuro ci sia modo di guadagnare qualche soldo (senza mettere pubblicità più grandi del forum stesso) e, nel caso, reinvestirli nella pubblicità a pagamento per diffondere il forum.

Il forum è non profit quindi ho un budget molto limitato ma confido molto nelle vostre "basse pretese economiche" !

Qualcuno sarebbe interessato?

Contattatemi per favore via messaggio privato
Grazie mille.

Matteo.
Sindo non in linea   Rispondi citando
Vecchio 24-08-11, 13:05   #2 (permalink)
User

Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: Valencia
Ti ho mandato un mp. Aspetto una tua risposta.
jacklo non in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-08-11, 13:03   #3 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: terni
Ciao,
ho letto il tuo annuncio e sono interessato a prendere in gestione il tuo sito e voglio offrirti anche l'hosting nel mio server.
Ho una vasta esperienza nella realizzazione di siti web ed e-commerce tutti gestiti con database e attualmente sono anche amministratore di alcuni server aziendali.
Il tuo sito possiamo hostarlo in un server da me gestito ad un costo bassisimo (30-40 Euro l'anno ) comprensivo di assistenza tecnica, e così facendo, potrei garantirti anche la gestione e lo sviluppo costante , inerente alle tue esigenze.
Puoi contattarmi quando vuoi alla mia email : daniele.sensini@gmail.com o cell . 3404675600

Grazie
Daniele
OXIDPRO non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione