• User Attivo

    [Cerco Collaborazione] Sviluppo circuito italiano PPC, PPI e altro

    L'annuncio è rivolto a tutti i webmasters professionisti e non di tutta Italia, gli ultimi saranno ammessi se i loro siti saranno ritenuti graficamente e strutturalmente ben realizzati, per un nuovo circuito italiano di Pay Per Click, Pay Per Impression e servizi di webmarketing.
    I Webmaster Fondatori del circuito avranno il sigillo di maggior valore.
    Tutti i servizi saranno rivendibili ai rispettivi clienti mentre alcuni saranno assolutamente gratis.
    C'è già un progetto di base che va adeguato ed eventualmente ampliato con il contributo di tutti i webmaster.
    Si tratta di una collaborazione volontaria volta a realizzare il circuito e portarlo alla massima popolarità nel minor tempo possibile.
    Io personalmente investirò parte dei miei guadagni dal sito nel pubblicizzarlo e lascerò liberi gli altri Webmaster Fondatori di fare altrettanto.
    Chi è interessato a collaborare deve mandare un MP specificando Nome, Cognome e link ai siti che sta gestendo.
    I link servono sono per valutare le rispettive esperienze e se poi la collaborazione sarà accettata saranno inseriti nella directory nelle rispettive categorie e sottocategorie.
    L'Unione fa la Forza.

    Aggiunta.
    Sono accettati tutti i siti anche per soli adulti purchè non pesanti da caricare e graficamente gradevoli.
    I siti per adulti non devono contenere applicativi da scaricare con estensione .EXE altrimenti non vengono presi minimamente in considerazione.

    @pingol
    Benvenuto al nuovo Socio Fondatore di Sito++.

    Il progetto è partito
    pingol sta già lavorando al Back End del sito realizzando il Pannello di Amministrazione.
    Io fra ieri pomeriggio e stamani ho definito il progetto definendo i servizi e la parte amministrativa, ho realizzato la prima bozza del contratto per i Webmaster Fondatori (WF) e i Webmaster Associati (WA).
    Ho realizzato anche il Punteggio di Feedback e i valori dei vari Punti Feedback (PF) da assegnare a tutti i Webmaster professionisti anche se non sono WF o WA.
    Ho previsto anche la figura del Webmaster Premium (WP)
    Il progetto sarà per il 60% di mia proprietà e per il restante 40% di proprietà dei WF e dei WA che devono versare una quota annuale e in cambio ricevono alte priovvigioni per la vendiota dei servizi a pagamento ad eccezzione per le indicizzazioni veloci sui motori per i quali ricevono un compenso fisso.
    I PF daranno un ulteriore valore aggiunto ai WF, ai WA e ai Webmaster non associati ma professionisti consentendogli di avere contatti da aziende interessate ai loro servizi oltre che a quelli del circuito e saranno anche un ulteriore segno distintivo del circuito insieme ai dischi di colore diverso, Bianco per i WF, per identificare rapidamente i Webmaster per esperienze e PF conseguiti.
    Ho già definito anche i costi del PPC (Pay Per Click).
    Tutti i servizi a pagamento avranno costi bassi ad eccezione dei servizi come Indicizzazione veloce sui motori di ricerca come Google (per esempio). Aspetto altri Webmaster pronti a collaborare cpon piena volontà al progetto per renderlo efficace e popolare nel minor tempo possibile.
    Dimenticavo: Sono accettati anche Webmaster non professionisti ma i loro siti devono esere ben realizzati nella grafica e nella programmazione e inoltre devono contenere contenuti originali. No raccolte di soluzioni per guadagnare on-line.
    Parte dei servizi saranno gratuiti.

    Comunicato ufficiale dell'agenzia AG Promozioni
    Sta nascendo il nuovo circuito di webmarketing con svariati servizi in parte anche gratuiti e comunque a basso costo e si chiamerà Sito++. Si cercano Webmasters professionisti e non, per farlo crescere rapidamente e renderlo popolare come merita per controbattere l'egenmonia di Google e, in futuro più prossimo possibile, controbatterlo con pari servizi sul suo terreno: Il Web. Inoltre noi saremo competitivi anche nel Mobile con soluzioni adeguate a qualsiasi Azienda che è interessata al pubblico di tale mercato perchè particolarmente diffuso nel territorio nazionale. Realizzeremo un servizio molto originale che potrà essere visibile contemporaneamente sul Web da un PC e da un dispositvo mobile, incluso un qualsiasi telefono UMTS. Chi vuole partecipare al progetto scriva un MP, i primi Webmasters saranno definiti Webmasters Fondatori e avranno maggiori vantaggi rispetto ai Webmasters Associati e ai Webmasters non associati. Sono da definire a livello di programmazione tutti i servizi e la struttura del sito ad eccezione del back end che vede già un webmaster a lavoro e sono da definire a livello commerciale alcuni dei servizi. La missione più altra è essere i primi a proporre le nuove tendenze del webmarketing in Italia appena escono negli Stati Uniti da sempre avanti in ciò che riguarda il web anche di 10 anni.

    @bricky: Per cortesia rispondi al MP. Grazie.


  • Bannato User

    Io lascio il progetto, organizzazione scarsa e inoltre la parte per lo sviluppo vero e proprio del progetto (quella di programmazione di tutto il circuito) sarebbe non retribuita, piccolo dettaglio non specificato nel post di antoniog2, quindi al momento sono 0 i webmaster al lavoro


  • User Attivo

    @pindol said:


    Hai ragione ma comunque era scritto "collaborazione volontaria".
    Comunque grazie, rivedrò il progetto, ma anche io ci lavorerò su nel tempo libero, perchè ci credo.

    @antoniog2 said:


    Discussione annullata.
    Il progetto sarà rivisto e migliorato.
    Un ringraziamento particolare pindol che mi ha evidenziato un errore a di poco sostanziale al quale auguro un futuro sereno come lui sta cercando di avere.


  • ModSenior

    Salve antoniog2 le ho unito tutti i primi messaggi e questi ultimi due in quanto rappresentavano un up non consentito dal nostro regolamento.

    Le ricordo infatti questo punto del regolamento di sezione.

    1.3. E' consentito l'UP dopo 30 giorni dalla presentazione o dal post precedente.


  • User Attivo

    @marcocarrieri said:

    Salve antoniog2 le ho unito tutti i primi messaggi e questi ultimi due in quanto rappresentavano un up non consentito dal nostro regolamento.

    Le ricordo infatti questo punto del regolamento di sezione.

    Vorrei eliminare la discussione.
    Mi scuso della violazione del regolamento.
    bricky non ha ancora risposto al mio MP per la richiesta di rimozione del post puoi provvedere tu?


  • ModSenior

    Le discussioni non si cancellano se non in casi eccezzionali.
    Se la trattativa è chiusa possiamo al limite chiudere il thread.


  • User Attivo

    C'è un sostanziale errore nel progetto che ne limità la potenzialità.


  • ModSenior

    Chiudiamo quindi?


  • User Attivo

    SI, grazie.