[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco articolista per blog di viaggi Ultimo Messaggio di banquo il: 18-12-2012 alle ore 10:06
Inviato MP,
molte grazie
Matteo.
Ultima modifica di DDS; 12-04-12 alle 15:40 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Salve, sarei interessata...
Sono nel settore giornalistico dal 2006...
Garantisco massima serietà.
Per info pam.fra [chiocciola] hotmail.it
Cordialità.
Salve, se l'offerta è ancora valida sarei interessata. Ho esperienza nella stesura di articoli nel settore turistico. Invio il mio contatto in privato.
User
Si cercano ancora articolisti. Up!
Sempre disponibile! Può contattarmi su matteopagni [at] hotmail [dot] com.
Molte grazie,
Matteo.
Salve, ha un MP da parte mia. A presto!
interessata
Salve,
vorrei saperne di più, posso contattarla via mail (non la trovo, me la può scrivere?) Mi faccia sapere, grazie.
Ultima modifica di DDS; 18-06-12 alle 14:02 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Disponibile, mi contatti su Safirha850 at gmail punto com .
Ultima modifica di DDS; 21-06-12 alle 14:30 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Ultima modifica di DDS; 14-12-12 alle 21:52 Motivo: Per le proprie ricerche di lavoro aprire apposito thread.
Web writer con esperienza, massima serietà e affidabilità.
Non riesco a inviare messaggi privati, le lascio la mia mail per essere ricontattata per ulteriori dettagli,
hollygolithly2010(chiocciola)gmail.com
Grazie.
Ultima modifica di DDS; 18-12-12 alle 10:31 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni Tu non puoi inviare risposte Tu non puoi inviare allegati Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Il codice BB è Attivato Le faccine sono Attivato Il codice [IMG] è Attivato Il codice [VIDEO] è Attivato Il codice HTML è Disattivato Trackbacks Attivato Pingback Attivato Refback Attivato Regole del Forum
SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.