• User

    CERCO esperto per collaborazione 20 euro articolo

    Cerchiamo diversi esperti nel settore:
    Tecnologia, business, lusso, moda, viaggi salute-benessere, attualità, psicologia.

    Ogni esperto in una determinata categoria dovrà essere disponibile ogni mese per collaborare con un magazine cartaceo.

    Il compito di ogni collaboratore è: individuare un determinato argomento ed impostarlo con titoli e contenuti intetessanti per il lettore, " quindi non abbiamo bisogno di un articolo che riguarda una categoria in modo generico" abbiamo bisogno di un articolo dettagliato diviso in paragrafi, con foto scelte con accuratezza " a nostre spese ", persone creative con esperienza.

    La categoria, quindi gli articoli, non dovranno avere limiti di parole.

    Quindi ogni categoria potrebbe trattare anche due o 3 argomenti in modo da rendere interessante la lettura.

    Il prezzo per ogni collaborazione mensile è: 20 euro

    Candidarsi solo nelle categorie con piu esperienza (possibilmente con un buon curriculum ed iscritti all'albo dei giornalisti pubblicisti.

    Ogni collaboratore sarà riportato sul magazine come ( redattore di una determinata categoria ) dando prestigio alla propria posizione.

    Il magazine dispone di un sito web, quindi ogni collaboratore sarà incaricato alla scelta degli argomenti e retribuito a parte.
    Riguardo il sito web, la collaborazione consiste nel scegliere gli argomenti settimanalmente da far scrivere agli articolisti.

    Spero di essere stato chiaro, nel caso aveste bisogno di altre informazioni inviare una mail : [email protected]

    Pagamento tramite PAYPAL " immediato "

    -La redazione-


  • User

    Ciao, sarei interessato a scrivere di tecnologia, ma non disdegno le altre categorie. Non sono ancora pubblicista (lo sarò a marzo), ma ho buona esperienza anche al di fuori del bienno richiesto per l'iscrizione all'albo avendo iniziato la mia attività cinque anni fa. Ho anche avuto esperienza su magazine mensili, incentrati sui film.

    Mi piacerebbe approfondire l'argomento, fornirti un CV e ridiscutere la modalità di pagamento oltre che avere qualche dettaglio in più sulla retribuzione a parte per gli articoli sul web (piattaforma Wordpress?).

    La mia email è mario.petillogamesource.it
    Attendo una tua gentile comunicazione


  • User

    Buongiorno, ho mandato e-mail di risposta!


  • User

    Buongiorno,

    ho inviato email di risposta e curriculum all'indirizzo segnalato.
    Buona giornata.

    Claudia


  • Bannato Super User

    Il settore moda include anche makeup?