• User

    [Cercasi Info su Web Agency] Grande bisogno di visibilità...per salto di qualità!

    Ciao,

    spero mi possiate essere d’aiuto.

    Siamo una società rivenditrice di alcuni importantissimi marchi del settore casa tutti connotati dall’elemento Design e Made in italy (ma non solo quello).

    Vorrei chiedervi molte cose, ma parto prima dal problema che più ci affligge in questo momento, la mancanza di visibilità. Abbiamo bisogno di un supporto importante nel campo promozionale che ci possa far fare quel salto di qualità che ritengo non essere così lontano.

    Volevo sapere se qualcuno ci poteva consigliare una web agency seria, esperta ed innovativa (in zona Varese, Milano, Como). Vorremmo avere un contatto reale e non solo virtuale con questi professionisti, in quanto considero questo una condizione essenziale per sviluppare una sinergia che possa portare a qualcosa di veramente importante.

    Agenzie web ve ne sono tantissime e non vogliamo incappare in venditori di fumo (in questo campo ve ne sono moltissimi). Se qualcuno ne conosce una in particolare con la quale collabora costantemente e che offre un vero servizio di qualità me lo può comunicare in privato.

    Spero ci possiate aiutare consigliandocene una con queste caratteristiche ma che, soprattutto, conoscete per esperienza diretta.

    Grazie dell’attenzione!


  • User Attivo

    Ciao, mi avrebbe fatto piacere suggerirvi me stesso ma purtroppo non sarò in quella zona quest'anno.

    In ogni caso il consiglio è sempre lo stesso, guardare bene e attentamente il portfolio e la professionalità, sono questi senz'altro i fattori che qualificano più o meno positivamente una web agency.

    In bocca al lupo per il vostro progetto!


  • User Newbie

    Buongiorno,
    Vi abbiamo inviato la nostra candidatura tramite messaggio privato.

    Laboratori Creativi Beretta


  • User Newbie

    Salve, se vuole possiamo aiutarLa senza problemi. Siamo esperti nel settore, e realizziamo siti web, campagne pubblicitarie adsense, adwords, seo e tutto ciò che è inerente al settore web marketing.

    Qualora doveste essere intenzionati, potete scriverci in privato per poi prendere un appuntamento telefonico.

    Grazie per l'attenzione.

    Gennaro


  • User

    Buongiorno, noi siamo su Milano, zona Porta Garibaldi. Cercate eFarm Group sul web per vedere indirizzo e realizzazioni.

    Se interessati vi aspetto presso la nostra sede per un incontro conoscitivo.

    Saluti, Andrea Massioli


  • User

    Buongiorno,

    grazie a tutti per le candidature.

    Stiamo vagliando con calma le proposte che ci sono giunte fino ad ora.

    L'offerta rimane valida per chiunque voglia ancora proporsi.