• User

    [retribuito] Sito web con FTP e SEO

    Ciao a tutti,

    Svolgo la libera professione nel campo grafico/artistico.
    Ho già un sito web ma chi me l'ha realizzato mi segue poco e non sono soddisfatto di alcune cose.

    Vorrei ripartire da zero, maturo dell'esperienza avuto e valutando le proposte che mi sottoporrete.

    Il sito web sarà piuttosto semplice come struttura base:
    testi, foto, video (con la possibilità di aggiornarli da solo), spazio per richieste commerciali ed info, area privata download ed upload file

    Il sito poi dovrà essere ottimizzato per i motori di ricerca (SEO) ed in alcuni periodi dell'anno verranno fatte piccole campagne promozionali come Adsense ecc..

    Il sito dovrà avere una grafica gradevole e un minimo ricercata visto che mi occupo di un settore dove conta molto l'immagine.

    Allo stesso tempo dovrà essere veloce e leggero da caricare, quindi escluderei la costruzione in flash ma piuttosto HTML ..o HTML5 (non sono ferratissimo), ma vorrei che fosse ben visibile anche da smartphone e tablet e così via quindi ottimizzato sia su browser windows che mac.

    Io abito in provincia di Como ma valuto anche un lavoro a distanza, cerco però persone molto disponibili e precise, con un buon giusto estetico e la disponibilità ad essere reperibili in caso di eventi particolari al sito o emergenze.
    Quindi cerco un professionista e non uno che lo fa per hobby...

    Gentilmente se siete interessati inviatemi almeno un paio di siti da voi realizzati e due righe di presentazione, e sulle cose che ho scritto una bozza di preventivo. potete scrivermi direttamente nei messaggi privati poi continuiamo via email ecc.

    Infine cerco una persona con cui confrontarmi e che mi proponga le soluzioni migliori in tutti i sensi per realizzare un ottimo sito web, dalla struttura, al seo, alla grafica ecc... il sito preconfezionato non va bene nel mio caso

    Vi ringrazio,
    aspetto le vostre gentili proposte
    Grazie


  • User

    Ciao, in firma trovi il mio portfolio e la mail per contattarmi sul sito, resto in attesa di maggiori informazioni.

    Cordiali saluti,
    Alessandro


  • User Attivo

    Posso avere una tua email per inviarti le nostre info?


  • User

    Messaggio privato inviato


  • User Attivo

    Interessato al lavoro. Se mi contatta alla mail gfranchitto[@]all-init.it dandomi un suo riferimento provvedo a mandarle tutte le info del caso.
    Grazie mille
    Giovanni Franchitto


  • User

    Gentilmente a chi mi chiede la mail Vi prego cortesemente di contattarmi via messaggio privato e vi invierò il mio recapito per proseguire la conversazione.
    Se preferite potete lasciare anche qui la mail come ha fatto qualcuno,
    grazie della collaborazione.


  • User

    rispondo in mp adesso.


  • User Attivo

    Salve,
    siamo la Decomm s.n.c. e siamo interessati alla sua offerta.
    Il nostro reparto di programmazione è pronto a soddisfare ogni sua richiesta e di garantire la massima serietà e il rispetto dei tempi.
    La prego di contattarci al più presto al nostro indirizzo di posta elettronica : info(chiocciola)decomm(punto)it
    oppure se le fa più comodo ci può contattare su skype : decommit

    Cosa aspetta !!!
    Preventivo gratuito !!!

    Cordiali saluti
    Decomm s.n.c.


  • User Attivo

    Buongiorno,
    Abbiamo letto la sua discussione. Nel team Decomm sono presenti professionisti nel campo di questo tipo di programmazione, per questo motivo ci proponiamo per questo compito.
    Vorremmo avere maggiori informazioni sul lavoro da svolgere per un migliore preventivo che assecondi le sue richieste e il suo budget.
    Scriva pure a info(chiocciola)decomm(punto)it
    per avere le informazioni che desidera.
    In attesa di un suo riscontro,
    cordiali Saluti

    Decomm s.n.c.


  • User

    Grazie a tutti, ho già trovato un'agenzia che mi segua!
    ciao!


  • User

    Ciao io ho una Web agency in provincia di torino
    posso eseguire il lavoro e garantirti massima serietà oltre a costanza nelle modifiche al 100%.

    il motto della mia agenzia è proprio"il cliente prima di tutto".

    scrivimi marisa.barilla(et)creazionesitideisgn.it