• User

    [Cerco] Database di vario tipo

    Ciao a tutti,
    sto cercando i seguenti database in formato csv, txt o mysql:

    • Paesi del mondo (Nazione, provincie ed eventualmente comuni)
    • Brani musicali suddivisi ( Titolo, autore, anno, copertina, album, genere ecc...)
    • Libri ( Titolo, autore, genere, descrizione, copertina, anno, codice isbn)
    • Barzellette, aforisimi ecc...
    • Ricette ( Nome, ingredienti, preparazione ecc..)
    • Altro...

    Se hai un database interessante, mandami le specifiche con un'anteprima per MP

    D.


  • User

    Salve,

    ha la casella messaggi piena.

    Volevo dirle che oltre al database di auto-marche-modelli di auto e moto ho anche il database dellel REGIONI-PROVINCE-COMUNI italiani aggiornato a qualche mese fa di quest'anno.

    Ci sono 3 tabelle:

    1. TABELLA REGIONI con i campi:
      codice_istat descrizione capoluogo sigla sito email

    2. TABELLA PROVINCE con i campi:
      codice_istat sigla descrizione regione_codiceistat numero_comuni sito

    3. TABELLA COMUNI con i campi
      codice_istat descrizione provincia_sigla cap prefisso_tel codice_catastale sito

    posso anche fornirLe il codice Ajax fatto da me per popolare i tre campi dinamicamente.

    per info mandi messaggi privato o mail a consulenzeitalia (at) gmail.com


  • User

    Ciao io vendo database divisi per categorie, ragione sociale, regioni e provincie. Le liste comprendono: Ragione Sociale, Indirizzo, CAP, Città, Telefono, Fax, Sito internet e molto altro. Ho la possibilità di elaborare database di ogni genere e per tutte le categorie. Il prezzo dipende da quale categoria hai bisogno, comunque si parte da 15 Euro.

    I dati sono aggiornati costantemente e sono estratti liberamente e intermante da elenchi pubblici. Di conseguenza le aziende inserite sono informate della diffusione dei loro dati.

    Se ti interessa una categoria in particolare inviami una mail a: gera.scola(AT)hotmail.it


  • User Newbie

    [...]


  • Super User

    Ciao Traffikino,

    la tua offerta non riguarda le richieste effettuate dall'autore del thread.

    Per presentare i tuoi servizi, puoi aprire un annuncio apposito in questa sezione.


  • User

    Ha una mia e-mail 🙂