![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
[Retribuito] cerco redattore sito di news
Ciao,
sono alla ricerca di un/una redattore/redattrice che possa scrivere 4 o 5 articoli al giorno all'interno di un sito di news. Ogni articolo deve essere formato da almeno 230/250 parole e la pubblicazione è autonoma all'interno di diverse categorie attraverso un pannello di controllo wordpress. Ogni articolo è retribuito con 2 euro al netto di iva o ritenuta di acconto. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: TORINO
|
Sarei interessata ma avrei bisogno di più informazioni... Mi contatti all'indirizzo selene.virdo (chiocciola) yahoo.it
Grazie e attendo risposta Ps: è possibile visionare il sito di news? Come si chiama? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Roma
|
Salve,
lavoro come seo da un anno e mezzo ed ho collaborato con diversi portali come web content manager facendoli crescere vistosamente. Attualmente ho un mio portale generalista, cosafareper.com. Se fosse interessato ad approfondire la mia conoscenza mi piò contattate a isas79(AT)hotmail.it cordialmente Isabella |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: cosenza
|
Salve,
io sono Luca, vorrei propormi come articolista. Io posseggo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e quella magistrale in Media Education, collaboro già con diversi questi siti mi occupo di vari argomenti dalla tv, al gossip, allo sport, alla tecnologia. Credo quindi di avere l'esperienza necessaria per poter trattare i temi da voi richiesti. La mia mail è luca.giudicessa@libero.it |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 21-10-11 20:47. Motivo: Ripristino formattazione standard |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: cosenza
|
Salve,
io sono laureato in sicenze della comunicazione e media education e collaboro già on diversi siti nei quali mi occupo di tematiche diverse quindi penso di avere la preparazione necessaria per collaborare con lei. La mia mail è luca.giudicessa@libero.it |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 23-10-11 18:55. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|