![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: torino
|
[retribuito] esperto velocità sito wordpress
ho un blog che viene aggiornato tutti i giorni ed è molto visitato. avrei bisogno di farlo diventare una scheggia a qualsiasi costo.
so che in un ora di lavoro si può fare ma non mi fido a mettere mano di persona perché non ho abbastanza conoscenze sto cercando qualcuno che mi risolva tutti i problemi di lentezza, che sappia creare css sprite e fare tutto quello che è necessario pingdom mi dà dei tempi che variano tra i 6 e i 20 secondi (senza che io apporti cambiamenti) webmastertool intorno ai 14 secondi gtmetrix 15-17 il sito è su server aruba i plugin super cache e wp minify (solo per gli html) sono già attivi. ho problemi a minimizzare i javascript o a metterli nel footer perché se lo faccio non mi funziona più lightbox per le immagini fatemi sapere! |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: San Giuseppe Vesuviano
|
Salve ho visto che ha problemi con wordpress essendo un blogger e programmatore da svariati anni posso aiutarla a risolvere i suoi problemi con una spesa contenuta. resto in attesa.
Angelo Franzese P.informatico, Esperto Seo,Webmarketing. Contatti: Mail: angelofranzese@yahoo.it Live Messenger: motorpoint@hotmail.it Cel: 331-3101251 Facebook: Angelo Libano Franzese |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Salve,
siamo la Decomm s.n.c. e siamo interessati alla sua offerta. Il nostro reparto di programmazione è pronto a soddisfare ogni sua richiesta e di garantire la massima serietà e il rispetto dei tempi. La prego di contattarci al più presto al nostro indirizzo di posta info(chiocciola)decomm(punto)it oppure se le fa più comodo ci può contattare su skype : decommit Cosa aspetta !!! Preventivo gratuito !!! Cordiali saluti Decomm s.n.c. |
|
|
|
| Tags: velocita |
| Strumenti di discussione | |
|
|