• User Newbie

    [retribuito] esperto velocità sito wordpress

    ho un blog che viene aggiornato tutti i giorni ed è molto visitato. avrei bisogno di farlo diventare una scheggia a qualsiasi costo.
    so che in un ora di lavoro si può fare ma non mi fido a mettere mano di persona perché non ho abbastanza conoscenze

    sto cercando qualcuno che mi risolva tutti i problemi di lentezza, che sappia creare css sprite e fare tutto quello che è necessario

    pingdom mi dà dei tempi che variano tra i 6 e i 20 secondi (senza che io apporti cambiamenti)
    webmastertool intorno ai 14 secondi
    gtmetrix 15-17

    il sito è su server aruba
    i plugin super cache e wp minify (solo per gli html) sono già attivi.
    ho problemi a minimizzare i javascript o a metterli nel footer perché se lo faccio non mi funziona più lightbox per le immagini

    fatemi sapere!


  • User Newbie

    Salve io le posso dare una mano mi contatti in privato


  • User Newbie

    Salve ho visto che ha problemi con wordpress essendo un blogger e programmatore da svariati anni posso aiutarla a risolvere i suoi problemi con una spesa contenuta. resto in attesa.

    Angelo Franzese
    P.informatico, Esperto Seo,Webmarketing.
    Contatti:
    Mail: [email protected]
    Live Messenger: [email protected]
    Cel: 331-3101251
    Facebook: Angelo Libano Franzese


  • User Attivo

    Salve,
    siamo la Decomm s.n.c. e siamo interessati alla sua offerta.
    Il nostro reparto di programmazione è pronto a soddisfare ogni sua richiesta e di garantire la massima serietà e il rispetto dei tempi.
    La prego di contattarci al più presto al nostro indirizzo di posta info(chiocciola)decomm(punto)it
    oppure se le fa più comodo ci può contattare su skype : decommit

    Cosa aspetta !!!
    Preventivo gratuito !!!

    Cordiali saluti
    Decomm s.n.c.