![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: San Giuseppe Vesuviano
|
[Offro Retribuito]: Seo,Webmarketing,Grafica,Gestione Blog
Sono un programmatore ed esperto "Seo" FreeLance, sono approdato in questo settore 4 anni fa, attualmente gestisco vari blog di successo, in piu' mi occupo di seo e webmarketing, ho un ottima conoscenza di photoshop cs5.
Hai un idea e vuoi realizzarla? Con me "puoi". Hai un blog o un sito ma non sai come indicizzarlo? Posso farlo io per te. Hai un sito o un blog e non sai come monetizzarlo? Posso aiutarti. Hai un blog/sito e vorresti restaurarlo? Non ci sono problemi. Tengo a precisare, che sono una persona seria, non sono un improvvisato, quindi non svendo il mio lavoro anche essendo assolutamente molto sotto le linee di mercato. ![]() ![]() Progetti seri e preventivi accurati vengono studiati in separata sede. Angelo Franzese P.informatico, Esperto Seo,Webmarketing. Contatti: Mail: angelofranzese@yahoo.it Live Messenger: motorpoint@hotmail.it Cel: 331-3101251 Facebook: Angelo Libano Franzese |
|
"Angelo Franzese" Ultima modifica di AngeloFranzese : 10-10-11 17:33. |
|
|
|
|
|
|
| Tags: grafica, indicizzazione, script, seo, wordpress |
| Strumenti di discussione | |
|
|