• User Attivo

    [Cerco] Preventivo Form

    Salve a tutti,
    avrei la necessità di creare un form flat db per l'invio dati attraverso phpmail.

    Si tratta di un form con diversi campi option collegati tra loro di cui io fornirei una base da cui partire ed una grafica in jpg/pdf.

    I campi si devono attivare progressivamente in base alla selezione di campi option.

    Per intenderci in base alla scelta di un campo option (regione) il sistema deve simultaneamente:

    • filtrare la mail alla quale verranno inviati i dati
    • filtrare le province (le province non filtrano a loro volta niente)
    • filtrare i possibili valori del successivo campo option (servizi)

    Il campo option (servizi) deve filtrare a sua volta altri campi nel senso che in base alla selezione alcuni campi non utili dovranno essere disabilitati.

    Il form ha in totale circa 25 campi tra testuali/numerici di tipo text, select, checkbox alcuni obbligatori ed altri liberi.

    L'invio deve avvenire inline cioè senza cambio pagina e con il display di un messaggio di avvenuto invio.

    Dal codice devo poter agilmente modificare le condizioni e gli indirizzi email ai quali far recapitare le richieste. In sostanza mi serve una struttura di base che poi io implementerò secondo le mie esigenze.

    Per intenderci devo poter modificare in un secondo momento in base ad una certa regione quali saranno i servizi disponibili e a quale mail inviare la richiesta.

    Il form, compatibile con i principale browser, deve poter essere integrabile anche su altri siti in forma di widget (i files php/js dovranno risiedere su uno spazio con hosting linux) e non deve essere ovviamente possibile nè la manipolazione di file di configurazione nè poter scoprire alcun indirizzo email.

    Sono necessari i seguenti controlli possibilmente inline (se sicuri)

    • correttezza dei campi se numerici o testuali
    • correttezza email con doppio inserimento dell'indirizzo (forse non necessario)
    • sistema di sicurezza captcha

    L'invio deve avvenire con phpmailer e deve inviare 3 email con differenti testi

    • una ad una mail fissa
    • una ad una mail variabile (in base alla scelta della regione)
    • una al richiedente come copia riepilogo

    Per ora ho solo necessità di una stima di costo, dei tempi di realizzazione e sapere se l'hosting linux va bene.

    Per maggiori informazioni scrivetemi in privato,
    Grazie


  • User Attivo

    Buonasera le ho inviato un messaggio privato.


  • User

    Buona sera,
    se è possibile vedere il jpg, me lo mandi a info @ fedepupo.it così da poter stimare al meglio il tempo necessario e farle avere un preventivo corretto

    grazie


  • User Attivo

    Interessati al lavoro. Per maggiori informazioni può scrivermi a cbertazzoni[@]all-init.it
    Grazie
    Chiara Bertazzoni


  • User Attivo

    Ringrazio chi mi ha scritto e chiedo scusa se non ho risposto.
    Il lavoro è stato teoricamente affidato dico teoricamente perchè devo ancora definire alcuni dettagli, direi che si può chiudere.
    Grazie