• User Newbie

    [Cerco] Pubblicitari e Sponsor per importante progetto!

    Io ed un gruppo di ragazzi abbiamo realizzato un gioco gratuito per PC chiamato Raldon completamente in Italiano, scaricabile liberamente dal sito ufficiale raldon.altervista.org , e anche recensito dal portale online dedicato ai videogiochi multiplayer.it , ( multiplayer.it/articoli/75522-underground-vol-29.html#Raldon 3 ) nonchè da altri siti, con meno rilevanza, del settore!
    Il gioco è ormai fermo da circa un anno causa mancanza di tempo da dedicargli e oltretutto, vista anche la condizione di freeware del titolo, l'impossibilità di un ritorno economico!

    Ci piacerebbe molto riaprire il progetto, ma per farlo avremo bisogno quantomeno di uno sponsor (o di un investitore che possa avere in mente un idea su come commercializzarlo oppure riuscirci a ricavare degli introiti), e di una o più persone che possano fare pubblicità al gioco stesso!

    Ringrazio anche solo per la lettura e, sperando in un vostro contatto anche solo per ricevere maggiori informazioni, vi faccio i miei più cordiali saluti!

    Per contattarmi potrete inviare una mail a "dionisog91 at virgilio.it".

    P.S: ovviamente come avrete capito il lavoro è senza retribuzione, a meno che non riusciamo a ricavare profitto in un qualche modo.