![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
Ubicazione: localhost
|
Buongiorno, sperando di aver fatto cosa gradita le abbiamo appena inviato una mail. Grazie.
|
|
Creazione siti web e servizio articolista professionale Ultima modifica di DDS : 23-04-12 09:25. Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: siena
|
Articolista
Salve sarei interessata alla sua proposta!ho già collaborato con altri blog e so usare wordpress!mi contatti fra.allegretto@hotmail.it .
|
|
Ultima modifica di DDS : 23-04-12 09:25. Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: catania
|
Ciao,
ho una lunga esperienza pregressa nel mondo del paid to write e sarei interessata a collaborare. come devo procedere per candidarmi? grazie, a presto. |
|
Ultima modifica di DDS : 23-04-12 09:25. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: polignano a mare
|
Sono interessata. Per maggiori informazioni inviami una e-mail ad: habbeggiatrice@rocketmail.com .
|
|
Ultima modifica di DDS : 23-04-12 09:24. Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
|
Ciao a tutti
sono nuovamente in cerca di un articolista per una collaborazione con le stesse modalità indicate sopra. Contattatemi solo via email all'indirizzo: viaggifree @ gmail.com Grazie. Aggiungo che sto cercando articoliste appassionate del settore cosmetico e make up. |
|
Ultima modifica di DDS : 22-04-12 15:00. Motivo: Up consentito dopo 30 gg. |
|
|
|
|
| Tags: articolisti, retribuito |
| Strumenti di discussione | |
|
|