• User Newbie

    [Retribuito] Collaboratore junior

    Cerco una figura Junior per una collaborazione continuativa.
    Mi occupo da molti anni di comunicazione tradizionale, pressochè in tutti i settori, e negli 3 utlimi ho avuto un notevole sviluppo del settore web, SEM, SEO e applicativi correlati.

    E' richiesta la conoscenza, di livello almeno intermedio, dei linguaggi HTML, PHP e Javascript, oltre a Joomla e possibilmente Viruemart.

    Ma soprattutto è importante la propensione a formarsi e/o crescere per quando riguarda SEM e SEO e commercio elettronico.

    Cerco insomma una figura flessibile e polivalente che abbia motivazione e voglia di seguire nel tempo progetti informatici articolati, prima ancora che la semplice realizzazione di siti fini a se stessi.

    Per la forma contrattuale è naturalmente gradita la partita iva ma è prevista la possibilità di una collaborazione stabile e/o inserimento nella struttura, dopo chiaramente un periodo (retribuito) di test e reciproco allineamento.

    La retribuzione sarà proporzionale al reale apporto fornito sui progetti in essere, ma verrà comunque discussa e definita prima dell'inizio dell'eventuale collaborazione.

    Non è esclusa la possibilità di telelavoro ma, almeno in una prima fase, è prevista e gradita la presenza presso la nostra sede. Per questo motivo è richiesta la residenza su Roma città.

    Invito però eventuali altre persone interessate, e non residenti a Roma, a rispondere a quest'annuncio e inviare gentilmente qualche link di riferimento.

    Non è insolita la collaborazione con vari professionisti in varie parti d'Italia.

    Allego indirizzo per eventuali approfondimenti e/o richiesta di contatto telefonico: curriculummarcobarberis.com

    I miei dati fiscali sono:
    Marco Barberis Comunicazione Integrata
    Viale Giuspepe Mazzini, 9
    00195 Roma
    P:I.: 10803601003

    Ringrazio anticipatamente tutte le persone interessate che vorranno rispondere a questo annuncio.