• User Newbie

    [Retribuito] Collaboratore junior

    Cerco una figura Junior per una collaborazione continuativa.
    Mi occupo da molti anni di comunicazione tradizionale, pressochè in tutti i settori, e negli 3 utlimi ho avuto un notevole sviluppo del settore web, SEM, SEO e applicativi correlati.

    E' richiesta la conoscenza, di livello almeno intermedio, dei linguaggi HTML, PHP e Javascript, oltre a Joomla e possibilmente Viruemart.

    Ma soprattutto è importante la propensione a formarsi e/o crescere per quando riguarda SEM e SEO e commercio elettronico.

    Cerco insomma una figura flessibile e polivalente che abbia motivazione e voglia di seguire nel tempo progetti informatici articolati, prima ancora che la semplice realizzazione di siti fini a se stessi.

    Per la forma contrattuale è naturalmente gradita la partita iva ma è prevista la possibilità di una collaborazione stabile e/o inserimento nella struttura, dopo chiaramente un periodo (retribuito) di test e reciproco allineamento.

    La retribuzione sarà proporzionale al reale apporto fornito sui progetti in essere, ma verrà comunque discussa e definita prima dell'inizio dell'eventuale collaborazione.

    Non è esclusa la possibilità di telelavoro ma, almeno in una prima fase, è prevista e gradita la presenza presso la nostra sede. Per questo motivo è richiesta la residenza su Roma città.

    Invito però eventuali altre persone interessate, e non residenti a Roma, a rispondere a quest'annuncio e inviare gentilmente qualche link di riferimento.

    Non è insolita la collaborazione con vari professionisti in varie parti d'Italia.

    Allego indirizzo per eventuali approfondimenti e/o richiesta di contatto telefonico: curriculummarcobarberis.com

    I miei dati fiscali sono:
    Marco Barberis Comunicazione Integrata
    Viale Giuspepe Mazzini, 9
    00195 Roma
    P:I.: 10803601003

    Ringrazio anticipatamente tutte le persone interessate che vorranno rispondere a questo annuncio.

    Marco Braberis

    Buongiorno.

    Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto tra le quali ho potuto riscontrare diverse figure dal profilo molto interessante.

    Segnalo però che nessuna di queste figure è su Roma, come avevo auspicato nell'annuncio.
    Invito pertanto eventuali nuovi candidati a scrivermi e gentilimente sottopormi il loro Curriculum.

    Parallelamente invito i non residenti a Roma a fare altrettanto, in quanto non sono comunque escluse eventuali collaborazioni a distanza su progetti specicifici.

    Grazie.

    Marco Barberis


  • User Newbie

    Buongiorno.

    Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto tra le quali ho potuto riscontrare diverse figure dal profilo molto interessante.

    Segnalo però che nessuna di queste figure è su Roma, come avevo auspicato nell'annuncio.
    Invito pertanto eventuali nuovi candidati a scrivermi e gentilimente sottopormi il loro Curriculum.

    Parallelamente invito i non residenti a Roma a fare altrettanto, in quanto non sono comunque escluse eventuali collaborazioni a distanza su progetti specicifici.

    Grazie.

    Marco Barberis