• User Newbie

    [Offro] Progetto Arredamento Abitazione

    BENVENUTI!

    Al prezzo veramente irrisorio di 10?, avrete la possibilità di ottenere un progetto completo dell'arredamento della vostra abitazione!
    Vi basterà prendere contatto direttamente con me attraverso la mia mail (dionisog91 at virgilio.it), e inviarmi una piantina della vostra abitazione (anche catastale!) in un qualsiasi formato, che io provvederò, in tempi stretti, ad arredare! Secondo le vostre esigenze!

    La privacy sarà tutelata al massimo! A me infatti non interesserà sapere dove si trova l'abitazione o i suoi dati, ma solamente la pianta dell'immobile in una qualsiasi scala e, a vostra discrezione, alcune foto che mi facciano capire com'è l'ambiente, anche se sarete voi a dirmi lo stile che vorrete adottare (antico, contemporaneo, moderno)!

    Sono anche disponibili servizi aggiuntivi, da concordare, come:

    • Digitalizzazione di progetti cartacei in formato CAD;
    • Specificazione per ogni (o alcuni) oggetto dell'arredamento su modello e marca dello stesso;
    • Consulenze in merito al vostro arredamento;
    • Altre vostre idee che potrete tranquillamente propormi;

    Per qualsiasi altra informazione in merito vi ricordo che potrete contattarmi all'indirizzo di posta elettronica [email protected]!

    Vi porgo i miei più cordiali saluti e, nel caso non abbiate trovato ciò che cercate, vi auguro Buona Ricerca!