![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
|
[RETRIBUITO] Cerco articolista sito video
Cerco n. 1 articolista per sito di video. Requisiti essenziali: voglia di lavorare, ottima padronanza della lingua italiana, serietà e perfetta conoscenza di wordpress.
Gli argomenti di cui scrivere sono dei più vari e disparati. Trattiamo di sport, di televisione, di gossip e di cronaca nera. Tutto, ovviamente, accompagnato da un video E' prevista una retribuzione. Per info contattatemi in privato, risponderò a tutte le vostre domande |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: TORINO
|
[RETRIBUITO] Cerco articolista sito video
Buonasera, sono una redattrice articolista e sarei interessata alla sua offerta di lavoro, ma avrei bisogno di maggiori informazioni.
Mi contatti all'indirizzo mail selene.virdo(chiocciola)yahoo.it Grazie |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: catania
|
Salve,
sono una laureata in lettere indirizzo arti e spettacolo e collaboro da anni con svariati siti di paid to write. Sarei interessata all'annuncio e colgo l'occasione per candidarmi. Devo seguire una procedura particolare? Grazie dell'attenzione. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
|
Buonasera, sono molto interessato alla sua proposta e desidero avere maggiori dettagli. Sono specializzato in argomenti tecnologici come smartphone e APPS ma non ho problemi ad scrivere altre tipologie di post come programmi televisivi e similari. Ho na buona conoscenza di WordPress e ho numerose collaborazioni alle spalle anche con testate giornalistiche. Le lascio il mio indirizzo e-mail dove può contattarmi: grifonx@gmail.com.
Saluti |
|
|
|