![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Programmatore PHP - Creazione siti web e consulenze
Buongiorno!
Sono un programmatore di PHP avanzato, abito a Napoli e possiedo elevate conoscenze di questo linguaggio. Sono alla ricerca di un impiego (o meglio, telelavoro) e pertanto mi rendo disponibile per consulenze, creazione di siti web, gestione cms, insomma, qualsiasi cosa riguardi mantenere uno spazio su internet. Fondamentalmente lavoro con le classi php; utilizzo anche tecnologie quali javascript, css, sql, framework(Prototype, jQuery,ecc) c++ e c#. Purtroppo è molto difficile trovare un impiego e pertanto i miei prezzi sono contenuti : la mia email è vallipez[at]hotmail[dot]com e, nel caso foste interessati, lasciatemi un messaggio privato oppure una risposta qui sotto! Grazie a tutti, vi auguro una buona giornata! P.S. : nel caso vogliate vedere qualche mio lavoro precedentemente svolto chiedetemelo nel messaggio! |
|
|
|
|
|
| Tags: cercasi, costi, framework, lavoro, php, prezzi, programmatore, sql, telelavoro |
| Strumenti di discussione | |
|
|