• User Attivo

    [Cerco collaborazione] Moderatori E-Forum

    E-forum, cerca dei moderatori che riescano a far tornare attivo il forum che in questo periodo ha pensato ad altro. Il forum ha 3115 utenti.

    **Cos'è e-forum:
    **Il sito E- forum nasce dall?idea del giovane imprenditore bergamasco Matteo Cacciolo Molica con l?intenzione di riunire in un?unica piattaforma quelle che sono le più svariate passioni delle persone. Chi di noi non ha uno o più hobby oltre al lavoro?? Iscrivendosi a questo sito si ha la possibilità di poter sviscerare, attraverso l?aiuto di chi come noi divide le stesse passioni, ogni nostra curiosità o dubbio. Si tratta di un progetto rivoluzionario in quanto non esisteva ancora niente del genere nel vastissimo panorama di internet.
    La struttura dinamica del sito è divisa in categorie ognuna delle quali tratta uno o più argomenti correlati. Ognuna di queste categorie è gestita e moderata da un esperto del settore che, con impegno, dedizione e umiltà lavorerà per far crescere discussioni, chiarire dubbi e rispondere alle domande in modo soddisfacente. Inoltre nel sito esiste una community per poter conoscere persone nuove che condividono le stesse vostre passioni e un mercatino assolutamente gratuito grazie al quale si possono vendere e acquistare oggetti andando sempre alla ricerca della migliore occasione. Navigare nel sito è molto semplice e immediato, senza bisogno di essere esperti. Iscriversi è gratuito e veloce, un?ottima scelta per sentirci vicini a ciò che ci accomuna con le altre persone

    Il simbolo del sito è una lampadina accesa perché tutti i componenti del sito, come una grande squadra, hanno grinta, passione e determinazione con lo scopo ben preciso di far crescere questa idea per renderla unica.
    E-forum: il sito dove la tua passione trova posto per crescere!

    Chi verrà assunto come moderatore lo farà a titolo gratuito. Per maggiori informazioni [email protected]