+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 22 di 22

[Offro Lavoro] [Retribuito] Articolisti per sito di informazione cinema e tv

Ultimo Messaggio di anneka il:
    User

[Offro Lavoro] [Retribuito] Articolisti per sito di informazione cinema e tv

Salve a tutti, per un sito di cinema e televisione cerco persone che siano disposte a collaborare per la crescita dello stesso. Per quanto riguarda una retribuzione, non essendo una società posso pagare con paypal o postepay in cambio degli articoli.

Chiedo solo di avere un buona capacità di scrittura e, per la sezione cinema, una conoscenza discreta dell'inglese. Contattatemi pure con messaggi in privato.

User L'avatar di emmekweb
    Buongiorno, sperando di fare cosa gradita abbiamo inviato un messaggio privato. Grazie e buona giornata.
    CIAO!

User Newbie
    Buongiorno, ho mandato un MP come richiesto. Grazie e buona giornata

User
    Visita il canale Youtube di moneta173
    Inviato mp

User
    Grazie a tutti provvedo a rispondervi, al momento ho ricevuto abbastanza richieste. alla prossima

Sono disponibile per qualcuno che sia di zona Milano o Roma per prendere parte alle anteprime cinematografiche. contattatemi in privato.
    Ultima modifica di marcocarrieri; 09-11-11 alle 19:24 Motivo: UP non consentito, è consentito un UP ogni 30 giorni

User
    Interessata al suo annuncio.
    Sono iscritta al secondo anno di Lettere Moderne e svolgo il lavoro di redattrice online da più di tre anni.
    Mi contatti:

alessandra.battistini @ hotmail.com

User

Articolista

Sarei interessato alla proposta, sono pratico di wordpress e ho una buona conoscenza dell'inglese. Lascio la mia mail per ulteriori informazioni thedarkside2@hotmail.com
    Vincenzo

User Newbie
    Io sono Luca, vorrei propormi come articolista.
    Io posseggo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e quella magistrale in Media Education, collaboro già con diversi siti dove mi occupo di varie tematiche.Credo quindi di avere l'esperienza necessaria per poter trattare i temi da voi richiesti. La mia mail è luca.giudicessa@libero.it
    Ultima modifica di marcocarrieri; 18-11-11 alle 13:40 Motivo: Maiuscola

User
    Salve, per il momento contattatemi solo se siete di zona roma/milano se interessati a recensioni cinematografiche. Grazie.

UPDATE: sono ancora in cerca di articolisti di zona roma / milano per settore cinema. inviate pm.
    Ultima modifica di marcocarrieri; 30-11-11 alle 14:08 Motivo: UP non consentito, è concesso un UP ogni 30 giorni

User

Mi candido.

Messaggio inviato.

User
    Estendo la ricerca ad articolisti che si dedichino alle serie tv, possibilmente che siano ben informati sulle varie serie televisive. anche solo per scrivere le varie trame delle stagioni e degli episodi.

Rinnovo la ricerca di qualcuno zona roma/milano per la partecipazione ad anteprime cinematografiche.

Grazie di tutti quelli che mi stanno contattando, pero' ora la ricerca si restringe a soli collaboratori di Roma o Milano per sezione Cinema. Contattatemi se realmente interessati.
    Ultima modifica di marcocarrieri; 12-12-11 alle 19:41 Motivo: UP non consentito, è concesso un UP ogni 30 giorni

ModSenior L'avatar di marcocarrieri
    Salve newmaster, come già nei messaggi precedenti, le ricordo che l'up è consentito ogni 30 giorni.
    1.3. E' consentito l'UP dopo 30 giorni dalla presentazione o dal post precedente.

User
    Salve a tutti e grazie per avermi contattato in tanti. Volevi dire che sto ancora cercando per la sezione Serie tv. Se siete appassionati delle serie televisive e vi piace rimanere informati con le ultime news da oltreoceano contattatemi in privato.

UPDATE: posizioni aperte per collaboratori di Roma e Milano per settore cinema.
    Ultima modifica di DDS; 14-03-12 alle 15:24 Motivo: Up consentito dopo 30 gg.

User Newbie
    Ciao, sono Valentina sono laureata in Filologia moderna e ho una buona conoscenza della lingua inglese. Mi interessa il tuo annuncio. Ti lascio la mia mail: valetrilly86[at]yahoo.it. Grazie mille!

User Newbie
    Ciao ti lascio anche io la mia e-mail
    white-club[@]live.it
    Spero di ricevere al più presto tue notizie!
    Ultima modifica di DDS; 17-02-12 alle 08:39 Motivo: Maiuscola.

User
    Ciao, sono Teresa, ho scritto per diverse testate online, fra le quali digita.org (per la quale ancora lavoro).
    Di seguito il link con tutti i miei articoli scritti per il sito sopra
    citato.
    digita.org/author/overshadow
    Noterai che spazio fra diversi argomenti: dalle recensioni di telefilm alle curiosità
    sul web, dalle novità sulla tecnologia alla cronaca, ecc .Dunque non ho
    alcun problema a trattare gli argomenti da te richiesti.
    Sperando in una tua risposta, ti auguro una buona giornata.
    Teresa
    mail: info[@]digita.org

User
    Grazie a tutti per le vostre candidature, ma sto cercando persone che siano di zona Milano o Roma per la sezione Cinema e serie televisive. Mandatemi via messaggio privato le vostre candidature.

User
    Salve, sono interessata alla sua offerta mi contatti al mio indirizzo mail per ulteriori informazioni irenu83 @yahoo.it
    la ringrazio cordiali saluti.
    Ultima modifica di DDS; 20-03-12 alle 17:14 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

User
    Buongiorno, mi farebbe piacere collaborare nella sezione cinema sono un'appassionata da anni e scrivo di esso.
    Mi contatti in privato se interessato.
    Ultima modifica di DDS; 21-03-12 alle 10:40 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

User
    Salve,
    sono interessata ad una collaborazione. Ho esperienza nel settore.

il mio contatto è: psiche_79@hotmail.it

Grazie
    a presto

User
    Sono inseressata contatami sonia.paolin @ inwind.it .
    Ultima modifica di DDS; 23-03-12 alle 14:30 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

User
    Se ancora in cerca, sarei interessata alla sezione Serie tv.
    Contatto: anni_na@live.it
    Grazie.
    Ultima modifica di DDS; 23-03-12 alle 14:50 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.