![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Roma
|
Come da titolo, sono alla ricerca di un grafico anche alle prime armi che mi dia una mano per migliorare la grafica del mio blog (epicfootball.org), un sito che sta crescendo da circa 25000 visualizzazioni al mese.
Non avendo ancora entrate tali da poter offrire una retribuzione, do la possibilità a grafici, anche alle prime armi, di mettersi in mostra e offrendo la possibilità di inserire un proprio banner su un blog ad alto traffico. Oltre a ciò ovviamente inseriremo nel footer la dicitura "grafica curata da". Per altre info contattatemi info @ epicfootball.org Grazie in anticipo. Filippo Di Stefano Epic Football |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: polignano a mare
|
Ho visto il tuo sito ed è parecchio incasinato xD
Alla gente piacciono le cose semplici, non ultrastramegarovinate *-* Comunque ti posso aiutare. Mandami una e-mail ad: habbeggiatrice (chiocciola) rocketmail.com oppure richiestami su skype: EvoliXam |
|
|
|