• User

    [Vendo] articolista x realizzazione pacchetti articoli

    Salve,
    mi offro come articolista per realizzare dei pacchetti di articoli:

    Argomenti : gossip,sport,musica,cinema,android,apple,windows,l inux,scienze,ricette,poker, geek in generale, telefonia, video games. Potete proporre anche altri argomenti li valuto, cosa certa è che non mi metto a scrivere di cose che non comprendo, quindi da me avrete massima sincerità ed onestà.
    Nessun copia e incolla.
    La mia è una scrittura libera.
    Costo:
    pacchetti con articoli fino a 150 parole 1 euro cad.uno
    pacchetti con articoli da 151 a 250 parole 1,50 cad.uno
    pacchetti con articoli da 251 a 350 parole 2,00 cad.uno
    pacchetti con articoli superiori alle 351 parole fino a 450 3,00 cad.uno
    pacchetti con inserimento di parole chiave 1 euro in più a parola chiave inserita nel testo della lunghezza che scegliete.

    Per correttezza :

    Accetto ordinazioni di 10 articoli alla volta, in quanto sto ultimando dei lavori, quindi voglio mettermi a disposizione di chi ha bisogno ma con moderazione in modo da poter accontentare tutti.

    Pagamenti:

    Con paypal e chi preferisce con postpay.

    Tempo di pagamento: a metà lavoro una parte ( dopo aver visionato qualche articolo) e il resto alla fine. ( un modo per instaurare un rapporto di fiducia da entrambi le parti).

    Tempi di consegna:

    Ve lo comunico sul momento, in quanto devo valutare il lavoro che finisco man mano, ma non dovrei mai superare massimo i 10 giorni.

    Sono una persona limpida e sincera, non vi state imbattendo in una persona poco seria, lo puntualizzo per chi avesse già avuto esperienze negative.

    Per contattarmi ecco la mia mail : [email protected]


  • User Attivo

    Ti ho inviato una email.