![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: bg
|
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Seo, sviluppatori applicazioni tablet
Salve a tutti.
Stiamo cercando ragazzi che abbiano voglia di iniziare una collaborazione per un progetto iniziale retribuito. In caso il suddetto progetto prenda piede siamo disposti anche a trattare per l'assunzione. Stiamo ricercando candidati con esperienza in uno dei seguenti settori: -Posizionamento su motori di ricerca italiani e stranieri. -Applicazioni per tablet (android e/o ios) Valutiamo candidati da tutta Italia per telelavoro e/o candidati per lavoro in sede se in zona BG. Per saperne di più mandate un pm qui. |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Salve,
interessato per lo sviluppo tablet Nb: ha la casella di posta privata piena |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Salve,
sono uno dei founder di un'azienda che si occupa di sviluppo mobile ( iOS e Android ) e di SEO Se ha necessità mi contatti, saluti info [at] creact [dot ]it www [dot] creact [dot] it |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
|
Sviluppatore ios android - disponibile
Io sarei disponibile. Sono a capo di un team esperto nella programmazione di apps per iphone/ ipad/ facebook.
Mio sito: irlsolutions.com ( Ivi troverete nostra brochure iphone/ ipad) Sito dedicato allo sviluppo di applicazioni ipad: magazineipad.net Indirizzo mail cui inviare dettagli sul progetto utili per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni : info(at)irlsolutions.com skype: robertonotte7 Roberto Liccardo |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Interessato per entrambe le posizioni
Ci contatti a info [at] creact [dot] it Cordiali Saluti |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Torino
|
Buongiorno,
mi chiamo Andrea Olivieri e sono interessato alla vostra offerta. L'ultimo lavoro che ho fatto è stato per: www[.]galantitorino[.]it la key è: hogan torino su google.com è in testa mentre su google.it attualmente è al terzo e quarto posto, solo perchè ai primi due posti ci sono i siti a pagamento. Se vuole altre info mi contatti al mio indirizzo mail: olivieriandrea1989[@]libero[.]it oppure su Skype andrea.olivieri11 La saluto e le auguro una buona giornata. Distinti saluti Andrea Olivieri |
|
|
|