![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#33 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
|
Salve, sono la redattrice di alcuni siti che si occupano di Roma e provincia, volevo sapere di che argomento dovevamo trattare e gli articoli di che lunghezza dovrebbero essere.
Ed inoltre, quanti a settimana? Grazie mille dell'attenzione |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Roma
|
collaborazione
Salve,
sono interessata alla vostra proposta. Attualmente mi occupo di scrittura per il web e di aggiornamento di diversi blog tematici. Massima serietà e affidabilità. Le lascio il mio indirizzo per essere ricontattata ed avere maggiori dettagli in proposito. hollygolithly2010@gmail.com grazie |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: monza
|
sono interessata
Buongiorno,
Sono studentessa di scienze politiche e ho gia avuto un'esperienza di un anno e mezzo come blogger retribuito. Mi piacerebbe scrivere di attualità, di cultura (es:libri appena usciti, mostre...) , di tempo libero (es: cinema, eventi, festività..); Ma sono disposta anche a trattare altri argomenti purchè non richiedano conoscenze specifiche come la tecnologia. |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2012
Ubicazione: milano
|
La mia e mail:andrearss@hotmail.it
Laureando in economia e finanza. Aspetto maggiori informazioni. Cordiali saluti. |
|
Ultima modifica di DDS : 15-02-12 19:29. Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
User Newbie
Ubicazione: Roma
|
Salve, non ho mai fatto questo lavoro, ma da poco ho aperto un blog sulla Sm, in cui inserisco tutte le informazioni possibili per poter tener aggiornare le persone con questo problema. sono molto seria e ho voglia di scrivere per condividere.Grazie. per contatti:
saraloudsm[chiocciola] libero.it |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
User Newbie
Ubicazione: sassari
|
Salve, mi chiamo Salvatore sono un ragazzo di 25 anni laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Ho letto il vostro annuncio e mi piacerebbe poter collaborare con voi . Sono un grande appassionato di calcio. Potrei scrivere qualsiasi tipo di articolo relativo a questo argomento. Attualmente scrivo per diversi siti, dove mi occupo della categoria sport (calcio nel dettaglio).In questi blog-siti potete trovare tuttii miei articoli .Attendo una vostra risposta per sapere qualche dettaglio in più. Distinti saluti Salvatore .
questa è la mia email salvajuve@libero.it |
|
|
|