Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco Inserisci il tuo annuncio

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 29-12-11, 06:22   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Dec 2009
[Offro Collaborazione Retribuita] aiuto su trasferimenro dominio

Salve, ho urgente bisogno di aiuto da persone esperte. Ieri ho chiesto erroneamente il trasferimento del mio sito www bbfauno com da misterdomain a web4web. Ora siccome non posso bloccare la procedura, ho bisogno di qualcuno esperto, anche pagando, che mi trasferisca in totale il mio sito sul nuovo server senza perdira di dati, articoli, erc. aiuto e urgente, grazie.

Ultima modifica di vnotarfrancesco : 29-12-11 08:11. Motivo: ATTENZIONE: come da regolamento è richiesto di scrivere in italiano corretto e usando le maiuscole e i punti.
bbfauno non in linea   Rispondi citando
Vecchio 29-12-11, 14:03   #2 (permalink)
User Newbie

L'avatar di gucci1507

Data di registrazione: Feb 2010
Ciao
se non hai dato conferma di trasferimento attraverso la mail inviata dal Registrar in cui ti viene chiesto di inviare l'Authorization Code l'operazione non verrà mai completata.
quindi senza questa autorizzazione il dominio rimane dov'è, avrai solo perso l'importo pagato a web4web.
Vecchio 29-12-11, 14:27   #3 (permalink)
User

Ho chiesto il trasferimento, quello è il problema

Ultima modifica di marcocarrieri : 29-12-11 21:37. Motivo: Maiuscola
Vecchio 29-12-11, 20:21   #4 (permalink)

L'avatar di michelerocco

Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Treviso
@bbfauno , quello che diceva gucci1507 è che non basta la "richiesta di trasferimento". Per trasperire un .com, dopo aver fatto richiesta e pagato arriverà una mail (in genere da tucows o opensrs o simili) che chiederà di autorizzare il trasferimento cliccando su un apposito link. Hai fatto già anche questo passaggio approvandolo tramite il link della mail? Se no puoi ancora rigettare la richiesta.

Per il trasferimento, hai tutte le credenziali di accesso al pannello dell'hosting sia per misterdomain che web4web (accesso al directadmin o cpanel, ftp, mysql, etc) ? Se hai tutti i dati puoi contattarmi e posso seguirti il trasferimento senza problemi.
Vecchio 30-12-11, 11:49   #5 (permalink)
User

si ho gia attivato il link del trasferimento, michelerocco , ti ho mandato un msg in pvt. Grazie
Rispondi

Strumenti di discussione