![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
[Cerco Retribuito] Articolista (o traduttore)
Ciao a tutti,
avrei bisogno di 10 articoli di circa 400 parole ciascuno sull'argomento SEO (posizionamento motori di ricerca). Essendo a conoscenza della difficoltà di scrivere articoli in questo settore, posso fornire io il materiale (in lingua inglese) che poi voi potrete rielaborare per scrivere un articolo in italiano. La retribuzione è di 2€ ad articolo con pagamento ogni 5 articoli tramite bonifico o Paypal. Se al termine dei primi dieci articoli saremo entrambi soddisfatti la collaborazione è destinata a continuare nel tempo. Grazie a tutti per la collaborazione. S. PS: Gli articoli devono essere nuovi e non copiati, nemmeno in parte, da altri siti pena il non pagamento del corrispettivo. |
|
Ultima modifica di androidean : 29-12-11 19:50. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto qui e in privato.
Attendo un altro paio di giorni per ricevere eventuali altre proposte ed entro fine settimana mi metterò in contatto io con voi. Grazie a tutti. |
|
|
|