• User Newbie

    [CERCO][RETRIBUITO]Creazione Test della personalità

    Salve a tutti,
    sto cercando persone che mi creino dei test della personalità.
    Ogni test deve includere:
    -10 domande e almeno 4 profili
    -set di immagini per i vari profili (quindi 4 immagini, vi viene inviato il template e dovete solo incollare il profilo con photoshop)
    -italiano corretto (spazi dopo la punteggiatura, po' con l'apostrofo, qual è, ecc.)

    Ogni test viene pagato 2?.
    I test in questione sono da considerarsi giochi, quindi non devono essere serissimi ma comunque devono avere coerenza e devono far passare il tempo all'utente con piacere.
    I test possono riguardare vari argomenti, e se seguite serie tv o fumetti interessanti, e sapete creare dei test relativi ai personaggi, c'è sicuramente spazio per voi.

    I test vengono creati con una piattaforma semplice da usare (bisogna compilare dei form).
    Contattatemi via PM inviandomi degli articoli che avete già creato, in modo da capire il vostro stile.
    Purtroppo non ho tempo per rispondere a tutti singolarmente, quindi vi chiedo scusa sin da ora e ringrazio chi invierà il suo profilo, ma riesco a rispondere solo alle persone a cui deciderò di affidare il compito.

    Pagamento con postepay o paypal, ogni 10 test consegnati.


  • User

    Salve sono una psicologa, nonché redattrice, mi piacerebbe fare il lavoro. Grazie