• Bannato Super User

    [cerco]programmatore javascript, no retribuzione, pago con un link

    sto cercando da diverso tempo un programmatore javascript perchè non riesco a far girare insieme due script.
    ci deve essere un conflitto a livello di codice, però non conoscendo la materia, cerco qualcuno che mi faccia un'analisi.
    non c'è retribuzione, la pia persona mi farebbe un favore, in quanto questa non è una necessità di vitale importanza, diciamo più uno sfizio/sfida...in caso posso offrire un link sul mio blog 😄
    in sostanza ho utilizzato uno script per creare una motion gallery e uno script per aprire le immagini, il famoso LightBox; poichè quest'ultimo è pesantino, poco tempo fa è stata rilasciata la versione molto più leggera (LiteBox), solo che, dato che è stata riscritta, non riesco a farla coesistere con lo script per la motion gallery. 😢
    per chi è interessato spiegherò nel dettaglio il problema via pvt
    🙂
    grazie comunque
    :ciauz:


  • User Attivo

    se non è retribuito sarà difficile trovare qualcuno se invece dici che è retriuìbuito mi metto in lista!!!!

    Ciao


  • Bannato Super User

    @verbatim said:

    se non è retribuito sarà difficile trovare qualcuno se invece dici che è retriuìbuito mi metto in lista!!!!

    me ne rendo conto 🙂 solo che non ho nemmeno idea di quanto potrei pagare per questa cosa...ad ogni modo, non è un problema, se ne può parlare...
    il fatto è che prima mi servirebbe un'analisi e, nel caso si possa fare lo script unito...potrei pagare, però l'analisi la vorrei gratuita...cioè, andare a pagare perchè mi si venga a dire: "no, non si può fare", mi sembra illogico! 🙂
    suggerimenti per la cifra? 🙂