Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco Inserisci il tuo annuncio

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 07-01-12, 12:59   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Avellino
Salve,
mi chiamo Roberto e studio da ormai 3 mesi Adwords tramite corsi, studi pratici e gestione di piccole campagne.

Inserisco questo annuncio dato che per perfezionare e completare la mia formazione ho intenzione di creare e gestire in maniera quasi gratuita qualche campagna Adwords.

Chi cerco:
- Utenti che non hanno MAI attivato il servizio Adwords e sono alla prima esperienza
- Utenti che vogliono gestire in modo professionale anche una mini-campagna Adwords, anche solo per testare la validità del servizio

Cosa offro:
- Creazione campagna Adwords
- Consulenza e gestione per 1 mese
- Voucher omaggio del valore di 80 euro (riservato a partner Adwords)

Costo: 80 euro

L'offerta è valida soltanto fino al 15 gennaio e per un massimo di 5 utenti (per utilizzare il voucher ho assoluto bisogno che si tratti di account nuovi e che non abbiano mai utilizzato Adwords).
Spero fare cosa gradita mettendomi a disposizione per un investimento praticamente pari a zero grazie al voucher in omaggio.

Per info e richieste inviare email a: roberto.cwmm[chiocciola]gmail.com

Ultima modifica di DDS : 14-04-12 09:44. Motivo: Crossposting.
Roberto.key non in linea  
Chiudi la discussione
Tags: , , ,

Strumenti di discussione