• Super User

    [Offro] Lavoro retribuito grafica

    1. Presentazione

    Si prospettano picchi di lavoro per fine dicembre e gennaio; potrei, pertanto, avere la necessità di attivare delle collaborazioni a distanza per la realizzazione di composizioni grafiche.

    2. Richieste

    Nella fattispecie:

    1. Banner e header di siti.
    2. Interi layout di siti.
    3. Animazioni in Flash (ripeto animazioni, non siti interi che non mi interessano per il momento).
    4. Brochure cartacee (forse).
    5. Creazione loghi.
      6: Creazione icone di navigazione.

    3. Come inviare il proprio c.v.

    Il vostro c.v. può essere inviato via e-mail a questo indirizzo di posta elettronica: cv AT elitecgroup.it. (dove " AT " va sostituito dalla chiocciola [@]. Questo camuffamento serve per evitare spam).
    Deve essere in formato Word o Pdf, non mandatemi però allegati di 5 Mb, per cortesia.
    Non mi interessa sapere quanto e come avete studiato, ma solo capire che sapete fare. Quindi inviatemi assolutamente link a lavori da voi precedentemente eseguiti o inseriteli nel c.v. Mi raccomando la clausola sulla privacy!

    Ripeto, cerco solo collaborazioni a distanza e solo di grafici se fate altro non mandatemi il vostro c.v. altrimenti sarò costretto a cestinarlo.

    Di fondamentale importanza il listino: so che è difficile quantificare il lavoro a priori, ma io ho bisogno di un listino, quindi per ogni voce della 2. vorrei venisse fissato un prezzo minimo e massimo. Potete aiutarvi prendendo lavori già eseguiti a titolo di esempio.

    4. Ringraziamenti

    Grazie a tutti per la lettura del mio annuncio!


  • Bannato User Attivo

    io sono un grafico, se ti interessa io mi offro volontario, anche se fare un annuncio per un lavoro che si "prospetta" a gennaio... 🙂


  • Super User

    Io non obbligo nessuno a proporsi, se ti interessa bene altrimenti non c'è problema.

    Come ho specificato potrebbe anche essere che poi non chiami nessuno a gennaio, raccolgo c.v. e se serve poi chiamo colui che reputo più adatto alle mie esigenze.

    Se sei un grafico dovresti sapere che in un'azienda le cose non possono essere fatte al momento o tantomeno alla buona, pertanto due mesi di anticipo mi sembra un lasso di tempo forse anche inferiore al necessario per fare del recruiting pur in forma di collaborazione esterna.

    E, comunque, ripeto, nessuno si deve sentire obbligato a rispondermi. 🙂

    Infine, perdonami, non si tratta di proporsi qui ma di inviare il proprio c.v. all'indirizzo indicato secondo le specifiche del mio primo post.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Gran bella opportunità...
    per mandare il cv, sono andato sul sito elitecgroup.it ma non ho capito su quale scheda devo entrare per inviarlo... o devo semplicemente clikkare sulla busta ed inviarlo con Outlook?


  • Super User

    Boh forse sono io che non mi so spiegare:bho: , eppure mi sembrava cristallino:

    Quoto dal mio primo messaggio:

    Il vostro c.v. può essere inviato a questo indirizzo: cv AT elitecgroup.it.

    Dove " AT " sta per la @ che non ho scritto per evitare spam.
    Quindi si tratta solamente di inviare una e-mail.

    Se ci sono altre cose poco chiare dimmelo che vedo di sistemare l'annuncio.
    :ciauz:


  • User Attivo

    Hai ragione... dovevo capirlo subito..
    cmq ci sono arrivato subito dopo aver inviato il post... devi capirmi... orario d'ufficio ed in più giornata di m..da!!!


  • Super User

    @RMGraf.eu said:

    Hai ragione... dovevo capirlo subito..
    cmq ci sono arrivato subito dopo aver inviato il post... devi capirmi... orario d'ufficio ed in più giornata di m..da!!!

    Nessun problema, anzi, pensavo che " AT " fosse unversalmente riconosciuto come antispam evidentemente non è così: vedo di correggere. 🙂

    :ciauz:


  • Super User

    @Catone said:

    Nessun problema, anzi, pensavo che " AT " fosse unversalmente riconosciuto come antispam evidentemente non è così: vedo di correggere. 🙂

    :ciauz:

    Credo che at al posto della chiocciola sia usato soprattutto nei paesi di lingua inglese comunque con la piccola correzione che mi hai chiesto dovrebbe essere tutto chiaro 🙂