![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
Ubicazione: Toscana
|
[Offro Lavoro Retribuito] Cerco Web writer junior
Web writer junior
Per 2 blog avviati da anni e ben indicizzati sui motori di ricerca, si cerca 1 figura di Web writer/articolista anche alle prime esperienze con il seguente profilo: - Buone capacità di scrittura web-oriented (coinvolgimento dei lettori, attenzione ai commenti, ect); - Ottima conoscenza di tematiche legate al mondo Tech e Mobile (sistemi operativi, hardware, nuove applicazioni tecnologiche, smartphone, tablet); - Capacità di rielaborare contenuti assolutamente originali; - Correttezza grammaticale ed ortografica; - Puntualità nelle consegne; Retribuzione: si offrono 1,5 euro per articoli sopra i 1.000 caratteri e 2 euro per articoli sopra i 1.500 caratteri. So che si tratta di una retribuzione bassa, ma cerco una figura che abbia voglia di imparare e crescere. Io mi occuperò dell'impaginazione, della titolazione, della pubblicazione e dell'ottimizzazione SEO. Sono un web copywriter con diversi anni di esperienza alle spalle e se ci troveremo bene nella collaborazione ho intenzione di affidare al candidato anche altri lavori. Per candidarvi scrivete una email a nabis.studio[@]gmail.com specificando nell'oggetto "Web writer junior" e includendo: - Curriculum vitae; - Link ad articoli già pubblicati sul web; Nel caso non abbiate alcun post pubblicato, potete cmq inviare il cv e vi fornirò istruzioni per scrivere un articolo di prova. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Nabis,
mi fa piacere che tu abbia trovato i collaboratori che cercavi. Chiudo questo 3d. |
|
|
![]() |
| Tags: articolista, blogger, web writer |
| Strumenti di discussione | |
|
|