![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: pordenone
|
[Offro Lavoro Retribuito] Webmaster sito ebook
Ciao sono Fabrizio.
Ho creato un sito dove i nuovi autori possono pubblicare le loro opere gratuitamente e automaticamente per poi venderle, io ci guadagno ogni volta che le vendo. Chiedo se qualcuno è interessato alla gestione di questo sito. Siccome credo molto in questo progetto ma non ho il tempo e probabilmente le capacità di seguirlo darei tutto il ricavato del sito per un anno a chi si offre di fare il co-amministratore. Naturalmente poi se le cose vanno bene l'idea è di proseguire la collaborazione. Il sito è ebook-indipendenti.it |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Ubicazione: pordenone
|
Ah guarda ho venduto 7 libri, quindi 7 euro.
Niente infatti è un progetto a lunga durata.Come ho detto a me interessa che funzioni l'idea sarei disposto di dare anche per 2 anni i ricavi, ma poi non è quello una collaborazione continuata anche a vita. Il discorso è semplice io ho avuto un idea ma non riesco a farla decollare se qualcuno ci riesce, poi si va avanti. Non mi tiro indietro per il lavoro, solo non so da che parte iniziare. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
Ubicazione: prato
|
Sarei interessato sia alla collaborazione, sia a pubblicare qualche scritto, mi contatti all'email brilli.emanuele@hotmail.it
|
|
Ultima modifica di DDS : 25-01-12 18:51. Motivo: Maiuscola. |
|
|
|
|