• User Newbie

    [Cerco Lavoro Retribuito] Mi offro come articolista

    Mi propongo come articolista. Amo la lingua italiana sotto tutti i suoi aspetti, ho sperimentato negli anni vari tipi di scrittura e vari stili, ho collaborato con alcune riviste scientifiche, ho scritto un romanzo che verrà pubblicato presto e da settembre scorso sono autrice di un blog dedicato a mia figlia (l'indirizzo della pagina web del sito lo potete trovare tra le note del mio profilo).
    Sono piuttosto eclettica, mi oriento bene sulla maggior parte degli argomenti di conversazione.
    Sono a Vostra disposizione per un articolo di prova, qualora lo riteniate necessario.
    Per il pagamento uso Paypal.
    Il prezzo richiesto è un euro ogni cento parole (da contrattare a seconda del tipo di articolo da scrivere).

    Sono inoltre disponibile per:

    • Traduzioni da inglese a italiano (scientifiche, tecniche e letterarie).
      Sono laureata in Lingue e Lett. Straniere.
    • Revisione bozze (ho già collaborato con alcuni scrittori).

    Massima serietà e puntualità nella consegna del lavoro svolto. Contattatemi qua oppure al mio indirizzo email, la disponibilità è immediata.

    Laureata in Lingue e Letterature Straniere, offro traduzioni di siti web, racconti, romanzi, riviste, manuali, cataloghi, libri scolastici, lettere, e-books, fan-fiction e poesie.
    Massima serietà, puntualità nella consegna dei lavori, tanta professionalità e...grande passione.
    Preferisco tradurre da inglese o romeno verso la mia lingua madre (italiano). No traduzioni finanziarie, di marketing o legali. Sì a traduzioni letterarie, mediche, scientifiche e, come già detto sopra, di siti web.
    Per preventivi o ulteriori informazioni scrivetemi su [email][email protected][/email].
    Sarà mia premura risponderVi nel minor tempo possibile.