![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2010
|
[Cerco Collaborazione Gratuita/Link] Offro Scrittura Guest Post
Ciao a Voi tutti.
mi chiamo Antonio e sto cercando blogger che abbiano il piacere di ospitare un mio guest post. Ovviamente il tema è pertinente con quelli già trattati negli articoli precedenti. Io così vi offro un nuovo contenuto originale da pubblicare e in cambio io un link di valore per il mio sito. In attesa di una Vostra risposta Vi ringrazio anticipatamente. Antonio newsauto-ita.blogspot.com |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Torino
|
Salve, il mio sito è confronto24.it, è un sito di confronto con
vari argomenti, se vuole possiamo scambiarci i link con il suo sito, se gli interessa puoi anche scrivere per me, la retribuzione verrà fatta tramite o affiliazione nel suo post oppure semplicemte mettendo nel suo post un link al suo sito. Mi faccia sapere qualcosa. Spero in una sua collaborazione. Saluti. |
|
Confronto24.it - Il primo sito di dibattito online Ultima modifica di DDS : 01-02-12 17:38. Motivo: Maiuscola. |
|
|
|
|