• User Attivo

    [Offro Lavoro Retribuito] Copywriter e Responsabile Contenuti per Newsletter

    Ciao a tutti,
    cerco un giovane copywriter da assumere inizialmente part-time per la gestione di una newsletter che stiamo per lanciare.

    Ecco una breve panoramica delle mansioni da svolgere:

    • creare articoli e blogpost da interviste, audio o video che saranno forniti
    • impaginare la newsletter che sara' inviata periodicamente, controllando i links etc
    • scrivere pagine ed email di vendita

    Requisiti necessari:

    • passione per il settore dello sviluppo personale e professionale (coaching, PNL, etc..)
    • passione per il copywriting all'ammericana
    • Ottimo Inglese

    Punti extra vanno se:

    • sei un mio cliente o studente
    • scrivi correttamente in inglese o francese
    • hai altre skills parallele (creazione campagne adwords, etc..)

    ===> In cosa consiste l'offerta

    Inizieremo con un test di 3 mesi nei quali ogni parte ha il diritto di rescindere il contratto in ogni momento.

    Questo test sara' pagato. Non tantissimo, ma pagato.

    Mi aspetto che in questo periodo tu lavori 20 ore a settimana.

    Il tuo tempo sara' suddiviso tra studio e produzione di lavoro, e durante tutto il nostro rapporto dovrai dedicare almeno il 15% del tuo tempo allo studio.

    Sarai formato tramite audio e video-corsi in Inglese. Mi aspetto comunque che il lavoro sia "passabile" gia' dall'inizio....

    ====> Come Continuare

    Se l'offerta cosi' descritta ti interessa, manda una email a [email protected] con tutti gli elementi che credi mi possano servire a decidere di lavorare con te 🙂

    ====> Riferimenti

    PDM Online LTD
    2 Rue Aragou, apt 11
    Qu. Hopitaux
    Casablanca
    20000
    (Morocco)

    www.piernicola.com
    www.pnlmaroc.com


  • User

    Qual è il compenso iniziale e successivo?


  • User Attivo

    Il compenso sara' discusso solo e direttamente con il candidato prescelto.
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • User Newbie

    Gentile Piernicola,

    in riferimento alla Sua ricerca la invito a seguirci e a conoscere i servizi di 4Comunicare.

    Di seguito le segnalo il link relativo direttamente ai servizi di copywriting, di cui ci occupiamo e che rientrano tra i servizi di consulenza e supporto che offriamo nel settore della Comunicazione. E' sufficiente copiarlo nella barra degli indirizzi preceduto da www

    4comunicare.com/servizialias/copywritingewebeditingalias.html

    Con l'augurio di averle fatto cosa gradita e di una prossima collaborazione,

    un cordiale saluto da,

    lo staff di 4Comunicare.