• User

    [Cerco staff/collaboratori sito informatica] Cercasi articolisti, editor, moderatori

    Salve sono l'amministratore del sito www . pa007world . com, il sito è avviato da due anni e era arrivato ad avere una media visite giornalieri di 800 persone con anche picchi
    in alcuni giorni di 3000 visite, adesso il sito però sta vievendo un periodo di crisi perché non sto riuscendo ad aggiornarlo con continuità, e le visite stanno calando in maniera
    vertiginosa.
    Pubblico questo annuncio perché sono alla ricerca di uno staff, blogger, seo editori, che investano il loro tempo
    insieme a me nel sito, in modo da rilanciarlo e farlo risalire.
    So bene che nessuno ha voglia di buttare il proprio tempo senza ottenerne un guadagno, io per adesso non posso garantire una retribuzione stabile
    perché come ho detto il sito è in un periodo di crisi, quindi sto cercando gente appassionata del settore informatico, console ecc che abbia voglia
    di investire il proprio tempo in un progetto che promette bene, e che non appena darà i propri frutti potra riconpensarli anche in moneta.

    Quindi cerco persone che se insieme mi aiuteranno a guadagnare rialzando le visite del sito ricompenserò in percentuale.

    Per adesso il compenso massimo può essere un semplice rimborso spese ma nulla di alto, come ho detto se poi il sito andrà bene aumenterà il guadagno per tutti.

    Se siete interessati potete contattarmi tramite il mio sito oppure tramite mail :

    p . modica90 @ gmail . com


  • User Attivo

    Ti ho inviato mail.