![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: estero
|
Salve mi interesserebbe molto in quanto mi intendo molto di cucina e soprattutto di reportage fotografici di ricette sama.sara@gmail.com .
|
|
Ultima modifica di DDS : 14-04-12 09:10. Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
|
Scusate ma facciamo prima se mi contattate in skype contatto : Marenoni.
|
|
http://www.goffo.net Ultima modifica di DDS : 14-04-12 09:10. Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Roma
|
Collaborazione
Salve,
web writer con esperienza, ottima capacità di linguaggio, ottima padronanza della lingua italiana, massima serietà, affidabilità. Non posso scrivere messaggi privati, le lascio la mail per essere ricontattata. Grazie hollygolithly2010@gmail.com . |
|
Ultima modifica di DDS : 14-04-12 09:10. Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
Cerco un altro chef con grandi capacità nella fotografia e nella cucina.
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
|
chef fotografo!
Ciao Macchia86 nel mio precedente post ho scordato di scrivere che ho collaborato con un quotidiano come fotografo per oltre 2 anni e come articolista per testate giornalistiche utilizzando wordpress ed altre tipologie di cms.
Ho un'ottima attrezzatura fotografica CANON anche per realizzare servizi fotografici con tecnica still life. Puoi contattarmi all'indirizzo grifonx@gmail.com. |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2012
Ubicazione: sicilia
|
Salve sarei molto interessata al suo annuncio, sono una laureanda in psicologia e articolista da più di due anni per un sito che tratta di viaggi ma disponibile a scrivere su diversi argomenti, sono appassionata di fotografia e di cucina "tanto che tempo fa pensavo di mettere su un blog o dei video su internet" spazio dalla cucina creativa alla cucina etnica, tradizionale, vegetariana e anche la cucina dietetica. vrrei saperne di più sull'offerta da lei proposta e le lascio il mio indirizzo mail irenu83(chiocciola)yahoo.itin attesa di una sua risposta le porgo i miei più cordiali saluti.
|
|
Ultima modifica di DDS : 20-02-12 20:23. Motivo: Maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2012
Ubicazione: londra
|
lavoro
Salve,
io sono una chef vivo a Londra e cucino praticamente di tutto. Se vuoi vedere le mie foto ti posso dare in privato il contatto facebook, qualcosina la pubblico la. Grazie, Jessica. |
|
Ultima modifica di DDS : 13-04-12 16:55. Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2009
|
Buona sera,
svolgo il lavoro di web writer da 4 anni e ho una grande passione per la cucina. Mi contatti per una possibile collaborazione alessandra.battistini @ hotmail.com . |
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
Collaborazione
Sarei molto interessata all'offerta.
Contattami pure all'indirizzo memella83[chiocciola] hotmail.it . |
|
Ultima modifica di DDS : 17-04-12 16:56. Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto. |
|
|
|
|