![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: malaga
|
[OFFRO LAVORO RETRIBUITO] Realizzazione blog wordpress
Ciao a tutti,
sto cercando qualcuno che mi possa sviluppare un blog su temi legati alla psicologia e crescita personale. Si tratterį di un blog molto molto semplice nel layout e nella grafica, niente pubblicitį, niente flash, niente grafiche particolari. Oltre a qualche pagina statica il blog sarį aggiornato con articoli archiviati in categorie, non é prevista una gossa interattivitį: il lettore puó solo commentare gli articoli, insomma si tratta di poco piś di un menś statico e di una sidebar dinamica. Anche il wireframe con tutto ció che riguarda impaginazione, layout del sito é giį stabilito, cerco qualcuno per tradurlo in codice. Questa é una descrizione sintetica, a chi é interessato posso fornire maggiori informazioni. La collaborazione molto probabilmente continuerį per risolvere eventuali problemi, modifiche al sito, insomma per altre necessitį che possono sorgere in futuro. Grazie Matilde |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ciao Matilde, puoi aggiungermi su Skype (il mio nickname č gendif) o scrivermi a info[chiocciola]gennarodifiandra.com
Grazie. Gennaro. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2010
|
disponibilitą immediata
Ciao,
io realizzo siti web da qualche anno...per avere un'idea del mio lavoro puoi vedere Newscinema.it o Salvatorian.it! Il sito che descrivi posso preparartelo in 3 giorni pił o meno e puoi contare su di me per problemi futuri... Contattami a letiziarog@gmail.com Buona giornata Letizia |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Mondragone
|
Interessato
Ciao contattami pure a pietro.sperlongano1 indirizzo skype oppure tramite email a pietrosperlongano.ps(@)gmail.com
Di sicuro non te ne pentirai. |
|
Ultima modifica di DDS : 09-02-12 22:43. Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto. |
|
|
|
|