• User Attivo

    [Cerco Retribuito] SEO/SEM per promozione siti clienti già acquisiti

    Sono alla ricerca collaboratore (Freelance o Consulente) con P.Iva a cui affidare lavori di SEO e SEM per clienti già acquisti e futuri.

    Data la mole di lavoro e la richiesta di servizi di posizionamento per i miei clienti sono alla ricerca di una persona che collabori con me per il posizionamento sui motori di ricerca, l'attività SEO e SEM per siti di clienti già acquisiti e per clienti futuri che verranno.

    Ho già 5 clienti pronti da assegnare fin da subito.

    Requisiti fondamentali:

    • Comprovata esperienza in ambito SEO
    • In possesso di P.IVA
    • Professionalità e puntualità nello sviluppo delle attività
    • Freelance o Consulente (no Agenzia)
    • Portfolio di lavori già svolti con risultati ottenuti

    I pacchetti di promozione sono pagati dai miei clienti mensilmente, per ogni lavoro chiedo un preventivo che verrà pagato con le stesse modalità.

    Possibilità di telelavoro senza necessità di risiedere nella zona di Cremona.

    Cerco una persona con cui instaurare un rapporto di collaborazione continuativo.

    Invia la tua candidatura all'indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL].

    Per la selezione chiedo di presentare alcuni dei lavori svolti con i risultati ottenuti.

    N.B. Non è prevista assunzione!


  • User Attivo

    Salve mi chiamo Andrea e gestisco una piccola web agency che si occupa di posizionamento siti web.
    Può visionare alcuni dei risultati da me ottenuti visitando direttamente questa pagina:
    siti24.com/posizionamento.html

    resto a disposizione per ulteriori informazioni
    Andrea


  • User Attivo

    Inviato MP.
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • User

    Salve,

    le ho mandato un MP e la stessa email all'indirizzo da lei indicato.

    Cordiali Saluti

    seocolli


  • User Attivo

    Ho trovato la persona, si può chiudere il Thread