• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Articoli sui propri blog con link esterni

    Ciao, stiamo sviluppando un servizio di link building e cerchiamo persone interessate a scrivere articoli o recensioni sui propri blog in cui dovrai inserire uno o due link esterni.

    Preriamo siti su piattaforme wp e su domini di primo livello, ma vanno bene anche blog gratuiti ( su blogger o wordpress.com a patto che siano di buona qualità e con un minimo di pagerank.

    Quello che dovrai fare una volta che ti forniremo i link dei siti da linkare all'interno degli articoli sarà analizzare l'argomento del sito e scrivere un articolo a tema da 250 - 300 parole inserendo ovviamente i vari grassetti (un immagine se vuoi) e almeno 1 link esterno che rimandi al sito segnalato.

    Il compenso per ogni articolo sarà di 2 euro che comunque prevedere una durata illimitata del link sul tuo sito web.

    Per siti web con PageRank dal 3 in su possiamo anche offrire 3 euro ad articolo alle medisime condizioni.

    Il pagamento avverrà mediante paypal al momento in cui saranno pubblicati minimo 10 articoli. Inoltre gli aticoli non dovranno essere pubblicati tutti insieme ma dovranno essere pubblicati nell'arco di varie settimane ad esempio 1 ogni 3 giorni.

    Per iniziare ti forniremo una lista di 3 siti da presentare sul tuo blog. Una volta presentati questi ti verranno forniti nuovi siti.

    Se interessato contattati segnalando la tua disponibilità e il link o i link dei siti che gestisci inviando un'email a armando.bizz[chiocciola]gmail.com.

    Grazie
    Armando

    Se lo ritieni interessanti potresti anche incominciare a creare dei siti web/blog su piattaforme gratuite e non solo allo scopo di intraprendere quest'attività.