Salve, ho bisogno di qualcuno che mi realizzi un sito molto semplice,anche utilizzando un semplice CMS.
Budget molto basso.
Salve, ho bisogno di qualcuno che mi realizzi un sito molto semplice,anche utilizzando un semplice CMS.
Budget molto basso.
Ultima modifica di DDS; 18-03-12 alle 16:22 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Ciao!
inviami pure una mail all'indirizzo [email protected] con maggiori informazioni.
Un Saluto,
Ivan.
Ultima modifica di DDS; 19-03-12 alle 09:55 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Ciao, sono interessato, puoi contattarmi a sleazerevolution[at]gmail[dot]com .![]()
Ultima modifica di DDS; 18-03-12 alle 16:22 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Salve.
Sono interessatissimo !
Ha la casella dei messaggi privati piena, le lascio la mia mail:
snakketto [at] gmail [dot] com
Cordialmente;
Claudio.
Interessatissimo.
Email a
filarono @ gmail . com .
Ultima modifica di DDS; 19-03-12 alle 09:54 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Salve siamo realmente interessati alla sua proposta e vorremo discutere con lei,
se vuole ci contatti alla seguente email:
li.designer.4[AT]gmail.com
Spero in una sua risposta,
le porgiamo cordiali saluti,
LI-design.
Buonasera, siamo studenti universitari di informatica, siamo disposti a realizzare quanto chiede a basso prezzo (essendo studenti ovviamente non abbiamo costi fissi ne spese) . ci contatti a [email protected] con maggiori info. le manderemo al più presto un preventivo.
Saluti, Tubes.
Ci contatti all'indirizzo sidegeweb[AT]gmail.com
Grazie.
Ultima modifica di DDS; 19-03-12 alle 09:54 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Salve, sarei interessato alla realizzazione del suo sito web.
Se si tratta di un semplice sito illustrativo le offro una realizzazione della grafica + caricamento contenuti a 150€ il tutto in tempi da record.
Se interessato mi contatti al michele.floridi[@]hotmail.it .
Sperando in una collaborazione, le auguro una buona serata.
Ultima modifica di DDS; 19-03-12 alle 09:53 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
[...]
Ultima modifica di DDS; 19-03-12 alle 09:52 Motivo: Commenti agli annunci non consentiti.
[...]
Ultima modifica di DDS; 19-03-12 alle 09:53 Motivo: Commenti agli annunci non consentiti.
[...]
Ultima modifica di DDS; 19-03-12 alle 09:52 Motivo: Commenti agli annunci non consentiti.
Disponibile
scrivimi a daniele.giorgi82 at gmail.com .
Ultima modifica di DDS; 19-03-12 alle 10:13 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Ricordo che il regolamento del forum gt chiaramente dispone:
Grazie per la collaborazione!3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
Chiedo scusa....
la fretta .
Salve, ha la casella dei messaggi privati piena.
Mi contatti a maconsulenzeinformatiche[chiocciola]gmail.com
Saluti
M.
Contattami : puddublog[at]gmail.com .
Ultima modifica di DDS; 19-03-12 alle 11:00 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Ciao,
hai la casella dei messaggi privati piena.
Contattami via skype vale.azzi o via mail [email protected]
Salve, siamo interessati.
Ci può contattare su info[at]mmhermes.it.
Multi Media Hermes - Servizi Informatici
Sono webmaster da anni, mi faccia sapere se interessato grazie mille.
Ultima modifica di DDS; 20-03-12 alle 16:36 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Ciao,
posso realizzarti il sito con il CMS Wordpress:
4 pagine statiche
sezione news dinamiche
google maps
modulo contatti
posizionamento base motori di ricerca
inserimento parole chiave
ottimizzazione testi e immagini
Totale = € 299,00
Se ti interessa scrivimi a andrea m gentili @ gmail. com (tutto attaccato).
Ultima modifica di DDS; 20-03-12 alle 16:36 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Salve, interessato alla proposta, mi scriva pure a pasqal90[at]gmail[dot]com, grazie.
Disponibile alla realizzazione come da lei richiesta.
In linea di massima posso offrirle la realizzazione di un semplice sito, con materiale fotografico, logo e contenuti forniti da lei a 150 euro.
Se interessato mi contatti a info [at] faqtotumwebdesign.it
Cordiali saluti.
Salve sono interessato mi contatti all'indirizzo mail [email protected].
Cordiali saluti.
Ultima modifica di DDS; 24-03-12 alle 09:24 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
Ciao!
Sono interessato alla creazione del sito, fammi avere ulteriori dettagli.
P.S: Hai la cartella messaggi piena.![]()
Ultima modifica di DDS; 26-03-12 alle 13:04 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.
http://www.androidita.com - Android Blog
Salve,
mi metto a disposizione per l'incarico da Lei proposto. Ho le competenze necessarie (sia grafiche che tecniche) per la creazione del portare a basso costo ma efficiente e funzionale. Il tutto in un tempo e ad un prezzo ragionevole
Può contattarmi leandrogentili[at]gmail[dot]com
Buona Giornata!
Salve, vorrei ulteriori informazioni. Grazie.
Ultima modifica di DDS; 29-03-12 alle 10:02 Motivo: Si inizia con una maiuscola e si termina con un punto.