• User Newbie

    [Offro lavoro] [Retribuito] Cerco fotografo/writer in Campania

    Buonasera,
    sto realizzando un sito per un Hotel campano e mi è stata affidata la gestione di tutti i contenuti.

    Quello che mi serve è:

    1. un servizio fotografico di livello professionale per gli interni dell'hotel
    2. dei testi ben scritti, originali e orientati al seo per le pagine sull'hotel (circa 10)
    3. 30 articoli sulle maggiori attrazioni campane (luoghi, prodotti, natura, ecc) corredati da foto scattate ad hoc
    4. la gestione di un'area news nella quale pubblicare una decina di notizie al mese sui più importanti eventi turistici della Campania

    Per la prima richiesta ho bisogno di sapere indicativamente su che cifre siamo. Sottolineo che il livello delle foto deve essere molto alto.

    Per la seconda il budget è di 150 ?.

    Per la terza è fondamentale che i testi siano originali e le foto scattate ad hoc (non è richiesto un livello particolarmente elevato, basta che siano scattate con un minimo di gusto) e il budget è di 800 ?. Le località saranno fornite da me o decise insieme.

    Per la quarta il budget non è ben definito ma credo possiamo aggirarci intorno ai 50 ?/mese.

    Ovviamente le ultime due richieste sono rivolte solo a residenti in Campania.

    E' richiesta la fattura per tutti i lavori. Potete inviare qualche esempio di lavori realizzati a antoniomadonna999 gmail

    Grazie


  • User Newbie

    Aggiungo che probabilmente per la scelta della persona che si occuperà dei testi chiederò di scrivere un articolo di prova, pagato 10 €.


  • User

    Salve, ha una mia mail per la candidatura. A presto!