• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco un Uomo/Ragazzo per creazione registrazione Audio

    Ciao, sto cercando un uomo (20-30 anni ) che dovrà creare leggendo una guida in word una registrazione mp3 del testo letto.

    Sono richiesti

    • buona conoscenza dell'italiano
    • buona dialettica
    • un buon tono di voce

    Ho divesri testi di cui creare la versione audio (le pagine vanno da 60 a 80 a seconda del maniale) ed è previsto un compenso di 1 Euro a pagina.

    Il pagamento avverrà alla consegna della registrazione tramite paypal.

    Se interessato al lavoro, leggi e registra in mp3 il testo inserito di seguito ed inviami la registrazione ad armando.bizz(chiocciola)gmail.com in modo che potrò analizzarla e decidere se affidarti l'intero lavoro.

    "Ti sei mai chiesto come potresti aiutare qualcuno a smettere di fumare? Se non hai mai avuto questa esperienza, può essere difficile capire il motivo per cui qualcuno non smette di fare qualcosa che sa non è salutare per lui. Anche se sei stato un fumatore comunque, devi anche tener presente che ogni persone reagisce alle situazioni in modo diverso. Il fumo può significare per queste persone qualcosa di diverso da quello che rappresentava per te, dunque ci vuole un approccio differente per esserli in grado di fermarsi."


  • User

    Molto interessato, ho inviato una mail (da [email protected]) con file mp3 di prova.

    Saluti,
    Carmine.


  • Mi scusi, l'annuncio è ancora valido?
    Se si, mi contatti leandrogentiligmail[dot]com

    Sarei interessato.