• User Attivo

    [OFFRO LAVORO][Retribuito]Articolista per collaborazione continuativa

    Buongiorno a tutti,
    cerchiamo uno/due articolisti per un rapporto continuativo(minimo un anno) in merito alla scrittura e pubblicazione di articoli e pagine per un nuovo portale.
    Tema del portale: Gioco d'azzardo, Casinò Virtuali e reali.
    Numero di articoli settimanali: 2-4 più 10-15 pagine di contenuto iniziale.
    Parole per articolo: 200-800 (a discrezione dell'articolista e dell'argomento).

    Ci tengo a precisare che il progetto è interamente legale, tantè che preferiremmo articolisti muniti di partita IVA. In alternativa il pagamento avverrà con ritenuta d'acconto.
    Pagamento mensile.

    Ci piacerebbe trovare copywriter con già esperienza nel settore o con passione per il gioco, ma sapendo che è molto difficile, estendiamo l'offerta a chiunque sia interessato , sia bravo a scrivere e a reperire notizie e contenuti.
    La retribuzione è buona (NON PAGHIAMO 1? ad articolo).

    Potete rispondere a questa inserzione scrivendo a [email protected], fornendo alcune informazioni su di voi:

    • Nome
    • Età
    • Titolo di Studio
    • Occupazione attuale
    • Interessi
    • Alcuni articoli di portfolio
    • Tariffario

    Queste non sono informazioni rilevanti al lavoro (eccezione fatta per il portfolio), ma ci serve semplicemente per conoscere meglio i collaboratori.

    Nel caso il rapporto collaborativo sia buono, verranno proposte collaborazioni anche per progetti futuri.

    Rimango in attesa

    Saluti
    Andrea


  • User

    Inviata email.


  • User Attivo

    Ciao Digito,
    la tua email stranamente non mi è arrivata.
    Dovrei aver risposto a tutti, prova nuovamente ad inviarmela. 🙂

    Un saluto


  • User

    Non ti preoccupare, mi hai risposto già con email privata.

    Grazie!


  • User Attivo

    @digito2012 said:

    Non ti preoccupare, mi hai risposto già con email privata.

    Grazie!
    Pardon, credevo mi avessi scritto poco fa e email negli ultimi 20 minuti non mi sono arrivate.
    Ti aggiorno settimana prossima. 😉
    Un saluto
    Andrea


  • User

    Invio immediatamente una mail.